BREGLIANO SIM (2 lettori)

rimellao

Banned
ma tu non postavi ..

Voltaire ma tu non postavi portoni di Tribunali a gogo ??

Ma per chi erano questi portoni che bisognava varcare ...???

Quindi bisogna stare attenti a scrivere che si e' clienti in Bregliano Sim ...hahahaha

Certo che ogni tanto passare da ste parti nei periodi di relax davanti al fuoco di un camino fa sempre bene....


:D :D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ooooh, ma tu guarda chi c'è. K.arimel, noto con 20 altri nick, tutti bannati.
Rispondo però alle tue idiozie e poi ti sbatto fuori come sempre, visto che qui sei un bannato a vita.

Investireoggi ha avuto rapporti con bregliano 18 mesi fa, non pochi mesetti.
Investireoggi ha chiuso con Bregliano dopo pochissimi mesi, perchè non ci soddisfaceva più come interlocutore.
Solo pochissime persone di questo sito avevano il conto con loro, 4 per la precisione, e di queste non so se ce n'è ancora qualcuno che ci opera.
Tu non sei tra queste.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Ancora non te ne eri accorto? Io lo annuso non appena si registra.

E' che oramai si è ridotto a parlare da solo, visto che in giro nessuno più lo sta a sentire.
 

la verità

Forumer storico
Argema ha scritto:
ooooh, ma tu guarda chi c'è. K.arimel, noto con 20 altri nick, tutti bannati.
Rispondo però alle tue idiozie e poi ti sbatto fuori come sempre, visto che qui sei un bannato a vita.

:eek: :eek: :eek: :eek:

ps. contrario alla pena di morte.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao verità,
ti ascolto volentieri e teoricamente non ti do torto. Sono conscio di non essere infallibile e per principio anche io mi sento molto a disagio nel bannare, soprattutto per sempre, però in alcuni casi non posso e non voglio fare altrimenti.
 

la verità

Forumer storico
non conosco i precedenti..........

ma in questo thread non vedevo e non vedo i presupposti per una bannatura..........
e fino a quando questi non vi sono...........

ps. la tua risposta sul pseudo-problema sollevato da rimellao mi è sembrata più che esauriente ed appropriata...........
e basta quella...........
tanto la gente sa sempre dov'è la verità......... :D

ciao.........
scusa se mi sono intromesso............... :)
 

tontolina

Forumer storico
Argema ha scritto:
Ciao verità,
ti ascolto volentieri e teoricamente non ti do torto. Sono conscio di non essere infallibile e per principio anche io mi sento molto a disagio nel bannare, soprattutto per sempre, però in alcuni casi non posso e non voglio fare altrimenti.
oddio
anche tu banni?
quindi pure qui non sono al sicuro?
dopo l'esperienza del FOL dove sono stata bannata per motivi oscuri... se non per pura divergenza di opinioni...


potrei fare pure qui la stessa fine?

Se così fosse però cerca di dirmi il motivo nè
non fare pure tu il PUTIN del forum

ciao


qui mi sono sempre sentita bene e vorrei continuare ad esserlo

ciao
:ciao:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
la verità ha scritto:
non conosco i precedenti..........

ma in questo thread non vedevo e non vedo i presupposti per una bannatura..........
e fino a quando questi non vi sono...........

ps. la tua risposta sul pseudo-problema sollevato da rimellao mi è sembrata più che esauriente ed appropriata...........
e basta quella...........
tanto la gente sa sempre dov'è la verità......... :D

ciao.........
scusa se mi sono intromesso............... :)

dov'è la verità?
ah .. eccoti :lol:
non ti sei intromesso :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Tontolina, non posso dire nulla su quel che fanno da altre parti; qui si lascia molto fare (se vedi io ci sono pochissimo, basta che cerchi i miei interventi e vedi come sono radi, e sono poi quasi tutti nel caffè .. qui su Piazza Affari entro poco), ma non si può lasciare proprio tutto tutto.
La bannatura è per motivi proprio gravi. Non certo perchè critichi Sella o quant'altro.
Ciao :)
 

tontolina

Forumer storico
Argema ha scritto:
Tontolina, non posso dire nulla su quel che fanno da altre parti; qui si lascia molto fare (se vedi io ci sono pochissimo, basta che cerchi i miei interventi e vedi come sono radi, e sono poi quasi tutti nel caffè .. qui su Piazza Affari entro poco), ma non si può lasciare proprio tutto tutto.
La bannatura è per motivi proprio gravi. Non certo perchè critichi Sella o quant'altro.
Ciao :)
ecco
èè proprio questo che mi piace di questo forum

il rispetto degli altri anche se non la pensano come te...

:love:

echecavoli
saremo tutti in serie? :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto