brexit??? hitler come giovanna d'arco... Santo Subito... in breve SS (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
Ma se uno mi da una motivazione plausibile l'accetto...sono molto onesto nella vita personalmente...
E' una tematica che ho disquisito assai e fino ad ora sono arrivato a questa soluzione...
Mi basti pensare per esempio i teutonici che hanno salvato le loro banche a suon di miliardi di euro pubblici e invece noi dobbiamo prenderlo......insomma si capisce....
I tassi avendo avuto una banca centrale che interveniva non sarebbero andati così in alto...ma occhio una banca centrale non con divorzio dal tesoro..!!!
Il nano non centra niente....figurati se i tassi vanno su per uno che si tromba delle donne..
Il fatto e a voi tutti sfugge che nel 2011 e 2012 vi era il piu' grande stock di debito pubblico in scadenza....i poteri forti avevano tutto l'interesse a creare casini così noi si piazzava titoli con cedola altissima ..... e con cambio forte.....pensa che pacchia per i vari fondi banche in giro per il mondo farsi la rendita grattandosi gli zebedei mentre noi sputiamo sangue a pagare questo interesse via tasse....
Poi non diciamo cose inesatte...lo sport italico per eccellenza e sputtanare l'italiano...
Bene il Giappone era la seconda o terza potenza mondiale...noi la quinta quando vi era la lira....e avevamo un pil di gran lunga positivo...solo questo dovrebbe portare a tacere tutti i pro euro...
Comunque tranquillo che dico questo con spirito costruttivo non ho ne fastidi ne risentimenti....


Continuando con Kirman che mi dice ti ricordi la fiat che schifo che faceva....si eccome...
Pero' mi dico....siamo in lite tra noi come tra fratello e sorella....poi arrriva il terzo (i teutonici) e invece che aiutarci (figurati mica sono un ente di beneficienza) ci fa litigare ancor di piu' e da questa lite ne traggono vantaggio....non ti viene una gran voglia di mandarli a quel paese ?.....a me si.....

qui si dice che in effetti nel 2009 col berlusca in euro eravamo passati dalla 5 posiozione alla diciasseiesima

Il sorpasso (economia) - Wikipedia
 

BULLFINTRADER

Forumer attivo
qui si dice che in effetti nel 2009 col berlusca in euro eravamo passati dalla 5 posiozione alla diciasseiesima

Il sorpasso (economia) - Wikipedia



Ah quindi i tassi al 7% sono colpa di Silvio....lo spopolamento delle aziende nostrane....tutta colpa di Silvio....il debito a 136% di pil ....tutta colpa di Silvio......la disoccupazione al 50% dei nostri giovani .....tutta colpa di Silvio.....
Tosat.....vi lascio tranquilli alle vostre credenze da Repubblica e Corriere della Sera.....vi lascio per superiorita' intellettiva manifesta....roba da matti!..
 

kiRman

debosciato senior
Ah quindi i tassi al 7% sono colpa di Silvio....lo spopolamento delle aziende nostrane....tutta colpa di Silvio....il debito a 136% di pil ....tutta colpa di Silvio......la disoccupazione al 50% dei nostri giovani .....tutta colpa di Silvio.....
Tosat.....vi lascio tranquilli alle vostre credenze da Repubblica e Corriere della Sera.....vi lascio per superiorita' intellettiva manifesta....roba da matti!..

bull ma hai aperto il link... hai letto qualcosina???
 

BULLFINTRADER

Forumer attivo
bull ma hai aperto il link... hai letto qualcosina???

Assolutamente! ho letto le prime righe, ho visto che veniva citato l' Economist e quindi ho subito chiuso.
Non è fonte per me attendibile, ma politicamente schierato e ammantato di presunta scientificita'....molto presunta...
Come detto voglio dati da enti il piu' possibile non schierati, da gente indipendente che vuole la verita' scientifica...
I soggetti schierati non li seguo.
 

kiRman

debosciato senior
Assolutamente! ho letto le prime righe, ho visto che veniva citato l' Economist e quindi ho subito chiuso.
Non è fonte per me attendibile, ma politicamente schierato e ammantato di presunta scientificita'....molto presunta...
Come detto voglio dati da enti il piu' possibile non schierati, da gente indipendente che vuole la verita' scientifica...
I soggetti schierati non li seguo.

leggi!!!

si era passati dalla 5 alla 4^ si era scavalcata l'inghilterra
 

Ranger

Swing Trader
Ah quindi i tassi al 7% sono colpa di Silvio....lo spopolamento delle aziende nostrane....tutta colpa di Silvio....il debito a 136% di pil ....tutta colpa di Silvio......la disoccupazione al 50% dei nostri giovani .....tutta colpa di Silvio.....
Tosat.....vi lascio tranquilli alle vostre credenze da Repubblica e Corriere della Sera.....vi lascio per superiorita' intellettiva manifesta....roba da matti!..


ah va bene abbiamo capito dove vuoi andare a parare :eek: il tema non è questo ripeto !

ps :x buona parte si la colpa è sua ...... la dimostrazione è che il popolo è sovrano:p .... e non è fesso (aggiungo io) ....ha avuto diverse occasioni elettorali x essere rilegittimato ....ad oggi non conta piu' del 2 di coppe ......con briscola a bastoni ......significhera' qualcosa o no!

dopo 5 anni dalla defenestrazione c'è ancora chi lo difende , bah!:confused:
 

kiRman

debosciato senior
ah va bene abbiamo capito dove vuoi andare a parare :eek: il tema non è questo ripeto !

ps :x buona parte si la colpa è sua ...... la dimostrazione è che il popolo è sovrano:p .... e non è fesso (aggiungo io) ....ha avuto diverse occasioni elettorali x essere rilegittimato ....ad oggi non conta piu' del 2 di coppe ......con briscola a bastoni ......significhera' qualcosa o no!

dopo 5 anni dalla defenestrazione c'è ancora chi lo difende , bah!:confused:


berluscono non e' nato delinquente, ma gli eventi ce lo hanno fatto diventare...

ci sono due belusconi... il primo ed il secondo

il primo quello secondo me buono anni 94- pre euro

e quello dopo euro....

la sinistra gli ha servito sul piatto d'argento le leggi per poter diventare delinquente

la conseguenza che ha distrutto l'ala della destra sociale... che si trova senza anima e patria... in balia tra salvini e movimento 5stelle

e quest'ultimo di struttura nazistoide che e' un incognita... forse una bella incognita... non lo so'
 

Users who are viewing this thread

Alto