Mercati: MOT, TLX, OTC Brokerjet non funziona più?

Ti hanno avvisato con una mail?

Sì, se non ricordo male arrivò nel mese di ottobre e avvisava della sospensione delle attività al 31/12. Io ero allettato per un serio problema fisico e non gli diedi molto peso, pensando che fossero le consuete sistemazioni del sito avvenute in passato. Ho perso anni di censimento titoli che ho raccolto grazie a tutti voi. Ora mi sto appoggiando ad ariva e onvista e pian piano sto ricostruendo il "monte titoli". Ho letto tutta la sezione HY dall'inizio del 2015...

Sì, se non ricordo male arrivò nel mese di ottobre e avvisava della sospensione delle attività al 31/12. Io ero allettato per un serio problema fisico e non gli diedi molto peso, pensando che fossero le consuete sistemazioni del sito avvenute in passato. Ho perso anni di censimento titoli che ho raccolto grazie a tutti voi. Ora mi sto appoggiando ad ariva e onvista e pian piano sto ricostruendo il "monte titoli". Ho letto tutta la sezione HY dall'inizio del 2015...
A me non hanno avvisato e comunque la sospensione è avvenuta molto prima del 31/12.
Comunque mettiamoci l'anima in pace, ormai è ita, le cose belle sopratutto se gratis, finiscono presto.

Sembra buona anche se ormai sono su onvista, a parte che è in tedesco per il resto ha tantissime funzioni, carichi gli ordini con i cambi così hai il p/l aggiornato in tempo reale, ti fa le medie de acquisti più lotti dello stesso bond, tieni traccia dello storico dei movimenti insomma molto meglio di bj

Anch'io da anni su onvista ,però per il prezzi aggiornati dei bond usa irrinunciabile finra

Users who are viewing this thread

Back
Alto