Browsers Browser da provare: Safari

le poche cose che apprezzo in safari ver 3.2.1 e' il poter memorizzare siti abituali /piu' utilizzati e volendo relative pswds (se innocue) ,l' eventuale navigazione privata , ma lo trovo spesso di una lentezza esasperante (quando non si blocca del tutto ) in ambiente windows (xp)

si, io ho apple e quando ho usato safari l'ho trovato davvero veloce.
Peccato perchè con safari non posso fare l'home banking (chissà perchè) ed allora uso firefox quasi sempre ...

Peccato perchè con safari non posso fare l'home banking (chissà perchè) ed allora uso firefox quasi sempre ...
Io ogni tanto faccio home banking con safari,non so cosa tu faccia se trading,essendo che io faccio bonifici,e controllo situazione c/c.Quindi posso dire di non aver avuto problemi neanche su questo.

Io ogni tanto faccio home banking con safari,non so cosa tu faccia se trading,essendo che io faccio bonifici,e controllo situazione c/c.Quindi posso dire di non aver avuto problemi neanche su questo.

non saprei, nel mio caso i browser consigliati sono firefox e IE , ma poichè ho il mac, devo usare firefox ... a dire il vero non ho neppure provato per vedere se era vero che con safari non potevo avere tutte le funzionalità , mi sono fidato di quanto scritto delle avvertenze del collegamento ...

non saprei, nel mio caso i browser consigliati sono firefox e IE , ma poichè ho il mac, devo usare firefox ... a dire il vero non ho neppure provato per vedere se era vero che con safari non potevo avere tutte le funzionalità , mi sono fidato di quanto scritto delle avvertenze del collegamento ...
Purtroppo,io non faccio trading,ma controllo solo il conto corrente,e faccio bonifici e funziona,poi con il trading non saprei se funzioni o meno.Comuqnue Maino,prova,provare non costa nulla,in caso utilizzi firefox.

scaricato, installato, ho navigato per 5 minuti, disinstallato e tornato ad OPERA
sarà buono per gli africani in kenia, ma qui a Milano fa freddo, è meglio Opera

non è aria di plugin in casa Safari
:)
sono pochi, http://www.apple.com/safari/download/plugins.html .. diciamo quelli indispensabili
non è un browser per gente tecnica, stile Firefox per capirci
la sua forza mi sembra la velocità e quella direi che c'è tutta
+ veloce di Firefox ad es, e dunque implicitamente anche di Internet Explorer
Opera 10 lo devo provare, ero con la 9

non ho trovato la versione per linux, non esiste?:mmmm:

Pensa che ho scelto la mia banca ANCHE perche' con safari funziona perfettamente.

A mio avviso una banca o gestore che ignora il mondo apple ignora un mondo generalmente "ricco" ed esigente; di conseguenza non e' una buona banca.:no:

Users who are viewing this thread

Back
Alto