btp acquistati nel secondario ..commissione media? (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
0.35 e ho dovuto minacciarli....che ladroni
cmq da una rurale ...non si puo' pretendere molto...gia' tanto che riescano a comprarli
 
Ultima modifica:

stefanog23

Forumer attivo
0.35 e ho dovuto minacciarli....che ladroni
cmq da una rurale ...non si puo' pretendere molto...gia' tanto che riescano a comprarli
Infatti il conto con una banca del genere l'ho chiuso alcuni anni fa.
Non vale la pena regalargli soldi così, quando il mercato ti offre la sessa operazione a pochi euro.
 

marofib

Forumer storico
Infatti il conto con una banca del genere l'ho chiuso alcuni anni fa.
Non vale la pena regalargli soldi così, quando il mercato ti offre la sessa operazione a pochi euro.


pero' con sti casini di sto momento....penso che le rurali siano l'unico posto "abbastanza" sicuro
sicuramente non si sono riempite di roba tossica..perche' manco sanno che e'
 

marofib

Forumer storico
il bello cmq e' questo....per risparmiare 0.15

ne paghero' almeno 0.5 in + ...perche' invece di acquistarli IERI li prenderanno oggi....perche' dovevano chiedere al direttore....vadaviailc
la prendo con filosofia perche' non ci faccio trading e morta li
 
Ultima modifica di un moderatore:

bulogna

Forumer storico
pero' con sti casini di sto momento....penso che le rurali siano l'unico posto "abbastanza" sicuro
sicuramente non si sono riempite di roba tossica..perche' manco sanno che e'

Ma che stai a dì ? Il sistema bancario è tutto correlato per cui se salta una banca sistemica (unicredit) salta tutto. Diverso è se una "banchetta" rurale ha dei problemi: viene salvata come è già successo dalle mie parti.
Scusate OT.
 

marofib

Forumer storico
la rurale ha investimenti sul territorio...non come unicredit che compra es. la roma calcio per farci non si sa bene cosa
cmq nel 29 la banca del mio paese e' fallita(i miei avi con il 10% del fallimento hanno comprato 5 ettari....non era tanto ma nemmeno poco)
ora 2 incidenti aerei nella stessa famiglia............
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto