Umbolox Plain vanilla 4 Luglio 2012 #22 thedreamer ha scritto: mi raccomando sempre lo stop loss Clicca per allargare... mi avrebbero fatto nero, e con la cresta bionda
thedreamer ha scritto: mi raccomando sempre lo stop loss Clicca per allargare... mi avrebbero fatto nero, e con la cresta bionda
thedreamer Forumer storico 4 Luglio 2012 #24 DRIVE ha scritto: ..e pensa che e' diretto tra 143 e 143,6 Clicca per allargare... come caxxo fanno a salire dax e bund senza soluzione di continuità.
DRIVE ha scritto: ..e pensa che e' diretto tra 143 e 143,6 Clicca per allargare... come caxxo fanno a salire dax e bund senza soluzione di continuità.
thedreamer Forumer storico 9 Luglio 2012 #26 bund 4,5 figure dai minimi, forse è tempo di ritracciare almeno una figura? serve passare 6420 di dax. Ultima modifica: 9 Luglio 2012
bund 4,5 figure dai minimi, forse è tempo di ritracciare almeno una figura? serve passare 6420 di dax.
thedreamer Forumer storico 12 Luglio 2012 #28 i depositi presso la bce sono stati tutti spostati sul bund... quello che mi fa arrabbiare è che l'equity tiene bene.
i depositi presso la bce sono stati tutti spostati sul bund... quello che mi fa arrabbiare è che l'equity tiene bene.
thedreamer Forumer storico 19 Luglio 2012 #29 chi cederà? Allegati correlation spx treasury.png 41,3 KB · Visite: 250