Bund-bonds-wheats-trips on trikeko street (VM1987Ani) (2 lettori)

dan24

Forumer storico
Sharnin 2 ha scritto:
Mi dispiace ma questo è il mio campo, non c'è assolutamete nessuna sostanza che migliori realmente le prestazioni mentali, al di là si suggestioni e leggende, neanche il Provigil.
Fanno tutte un effetto tipo caffè, più forte, cioè un effetto momentaneo di "snebbiamento" e prolungano lo stato di veglia.
Basta non annebbiarsi con psicofarmaci e sregolatezze...

:D

e cmq una volta delle mie 23 visite ad Amsterdam ho bollito il peJote e mi son fatto una tisana...dopo 2 ore sono riuscito a finire un SUdoko qualcosa vorrà dire? :-o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Sharnin 2

Forumer storico
dan24 ha scritto:
se vuolE posso farle da cavia a gratis :D :D :D :p :p :p
Gli esperimenti non li faccio io :D , ma, ripeto, ad oggi non c'è nulla che migliori IL NUMERO DI NEURONI in determinate aree e il NUMERO DI CONNESSIONI TRA I NEURONI. Sorry. :wall:
 

dan24

Forumer storico
Sharnin 2 ha scritto:
Gli esperimenti non li faccio io :D , ma, ripeto, ad oggi non c'è nulla che migliori IL NUMERO DI NEURONI in determinate aree e il NUMERO DI CONNESSIONI TRA I NEURONI. Sorry. :wall:

peccato..cmq sono a Vs disposizione per qualsiasi tentativo con superdroghe new generation :D :D :D :eek: :lol: :lol:
 

Sharnin 2

Forumer storico
dan24 ha scritto:
peccato..cmq sono a Vs disposizione per qualsiasi tentativo con superdroghe new generation :D :D :D :eek: :lol: :lol:
Spiacentissima :( ma più che droghe forse le staminali.
Per ora: alimentazione sana, sonno regolare e attività fisica. :maestro: :D
 

dan24

Forumer storico
Sharnin 2 ha scritto:
Spiacentissima :( ma più che droghe forse le staminali.
Per ora: alimentazione sana, sonno regolare e attività fisica. :maestro: :D

soffro di insonnia da circa 16 anni ...fumo come un turco ...la mia max attività fisica è il movimento del mouse e magno pizza cameo geneticamente modificata :D :D :D
 

Sharnin 2

Forumer storico
dan24 ha scritto:
soffro di insonnia da circa 16 anni ...fumo come un turco ...la mia max attività fisica è il movimento del mouse e magno pizza cameo geneticamente modificata :D :D :D
Basta interrompere il circolo perverso incominciando con l'attività fisica... magari nel verde.

Posso suggerire lo tzaziki, ottimo con il caldo? Yoghurt greco magari di pecora (più denso) + aglio schiacciato, cetriolo tagliato finissimo (e cipolla dolce), olio, aceto, sale, paprika + menta fresca (o basilico).
Preparare prima e tenere in frigo.
 

gipa69

collegio dei patafisici
dan24 ha scritto:
stanno tenando di rompere i supporti di breve...che porterebbe a ritest almeno dei min...oppure ad una nuova gamba ribassista verso il 61.8Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1219307548djstox50.png

sullo spoore rising wedge rotto al ribasso e test del supporto a 1261 circa con recupero successivo ma che potrebbe ritestare la figura precedentemente rotta prima di riprendere la strada del ribasso.
Solo la rottura dell'area 1290/1300 è positiva od il recupero del rising wedge.
 

gipa69

collegio dei patafisici
dan24 ha scritto:
soffro di insonnia da circa 16 anni ...fumo come un turco ...la mia max attività fisica è il movimento del mouse e magno pizza cameo geneticamente modificata :D :D :D

beh dal racconto di ieri sembrerebbe che un po di attività fisica la fai!!! :D
 

dan24

Forumer storico
Sharnin 2 ha scritto:
Basta interrompere il circolo perverso incominciando con l'attività fisica... magari nel verde.

Posso suggerire lo tzaziki, ottimo con il caldo? Yoghurt greco magari di pecora (più denso) + aglio schiacciato, cetriolo tagliato finissimo (e cipolla dolce), olio, aceto, sale, paprika + menta fresca (o basilico).
Preparare prima e tenere in frigo.



Tzaziki

--------------------------------------------------------------------------------

Ricetta greca

Ingredienti
2 cetrioli
600 g di yogurt naturale greco (compatto)
1 o più spicchio di aglio a seconda dei gusti
2 cucchiai di olio extravergine di oliva
1 cucchiaio di aceto di mele
sale

Preparazione
Sbucciare, grattugiare, salare i cetrioli e lasciarli riposare per 15 minuti. Frullarli poi con aglio, olio e aceto. Unire il composto ottenuto allo yogurt, salare e lasciar raffreddare in frigorifero per almeno due ore prima di servire.

Varianti
Gustosa la variante con mandorle e nocciole pelate e tritate fini.


TE MI VUOI VEDER MORIRE GIOVINE? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto