Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Faccio un cambio di strategia. Incremento di 2 contratti (e poi basta) a 141,16 (se ci dovesse andare) ma se dovesse romperlo mi chiudo subito. Spero tanto si riprenda.
Ho letto un pò la discussione e sinceramente mi dispiace molto per chi dovesse essere ancora in posizione ai prezzi di qualche giorno fa.
Faccio un cambio di strategia. Incremento di 2 contratti (e poi basta) a 141,16 (se ci dovesse andare) ma se dovesse romperlo mi chiudo subito. Spero tanto si riprenda.
Ho letto un pò la discussione e sinceramente mi dispiace molto per chi dovesse essere ancora in posizione ai prezzi di qualche giorno fa.
Noi del bund siamo un piccola tribù di svitati tranne giannigaz che tiene sempre i piedi per terra in attesa dell'entrata ideale (144,50 short....ooookkkeeiiii). Tu...giustamente...........e dico giustamente......ne vuoi far parte anche se in paper.
Quindi benvenuto!
Fai pure come se fossi a casa tua.
Lascia però tutto in ordine e due bottiglie di cristal nel frigo. Al rientro si brinda!
Niente faccine perché già a risp ho perso un decimo di vista.
Però tutto in simpatia.