Bund depressivo (7 lettori)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

encedalo

Guest
Ultima modifica di un moderatore:

encedalo

Guest
Ci riprovo. Long da 141,39 con 2 contratti. Stop di 20 punti.

Faccio un cambio di strategia. Incremento di 2 contratti (e poi basta) a 141,16 (se ci dovesse andare) ma se dovesse romperlo mi chiudo subito. Spero tanto si riprenda.
Ho letto un pò la discussione e sinceramente mi dispiace molto per chi dovesse essere ancora in posizione ai prezzi di qualche giorno fa.
 

encedalo

Guest
Ci riprovo. Long da 141,39 con 2 contratti. Stop di 20 punti.

Faccio un cambio di strategia. Incremento di 2 contratti (e poi basta) a 141,16 (se ci dovesse andare) ma se dovesse romperlo mi chiudo subito. Spero tanto si riprenda.
Ho letto un pò la discussione e sinceramente mi dispiace molto per chi dovesse essere ancora in posizione ai prezzi di qualche giorno fa.

Se, al contrario, dovesse forzare verso l'alto incremento sulla Forza, sempre di 2 contratti.
 

encedalo

Guest
Ci riprovo. Long da 141,39 con 2 contratti. Stop di 20 punti.

Faccio un cambio di strategia. Incremento di 2 contratti (e poi basta) a 141,16 (se ci dovesse andare) ma se dovesse romperlo mi chiudo subito. Spero tanto si riprenda.
Ho letto un pò la discussione e sinceramente mi dispiace molto per chi dovesse essere ancora in posizione ai prezzi di qualche giorno fa.

Mi ha eseguito a 141,16. La media di carico è 141,275. Sono 4 contratti.

Speriamo bene. 1000 euro di perdita giornaliera mi fermo. Quindi intorno a 141,10 mi fermo.
 

terapia.intensiva

Guest
Mi ha eseguito a 141,16. La media di carico è 141,275. Sono 4 contratti.

Speriamo bene. 1000 euro di perdita giornaliera mi fermo. Quindi intorno a 141,10 mi fermo.

Matto!!!

Noi del bund siamo un piccola tribù di svitati tranne giannigaz che tiene sempre i piedi per terra in attesa dell'entrata ideale (144,50 short....ooookkkeeiiii). Tu...giustamente...........e dico giustamente......ne vuoi far parte anche se in paper.
Quindi benvenuto!
Fai pure come se fossi a casa tua.
Lascia però tutto in ordine e due bottiglie di cristal nel frigo. Al rientro si brinda!
Niente faccine perché già a risp ho perso un decimo di vista.
Però tutto in simpatia.

Un saluto dalla vostra terry loser terapia.
 

encedalo

Guest
Mi ha eseguito a 141,16. La media di carico è 141,275. Sono 4 contratti.

Speriamo bene. 1000 euro di perdita giornaliera mi fermo. Quindi intorno a 141,10 mi fermo.

Chiuso a 141,10. 17,5 x 4 sono -70 punti in aggiunta ai -30 di prima fanno -100 punti tondi tondi.
 

Users who are viewing this thread

Alto