NickM Forumer storico 1 Agosto 2013 #261 luky56 ha scritto: scusa l'0t Clicca per allargare... Ti mando mp sabato....
terapia.intensiva Guest 2 Agosto 2013 #262 terapia.intensiva ha scritto: State calmi... E' sempre LONG Clicca per allargare... AC/DC-War Machine with lyrics - YouTube Un saluto a tutti e buone vacanze! Oasis - The Master Plan Lyrics - YouTube
terapia.intensiva ha scritto: State calmi... E' sempre LONG Clicca per allargare... AC/DC-War Machine with lyrics - YouTube Un saluto a tutti e buone vacanze! Oasis - The Master Plan Lyrics - YouTube
unlui Cymbius ! 3 Agosto 2013 #263 terapia.intensiva ha scritto: AC/DC-War Machine with lyrics - YouTube Un saluto a tutti e buone vacanze! Oasis - The Master Plan Lyrics - YouTube Clicca per allargare... abbronzati ! i viados abbronzati son piu' gnocche
terapia.intensiva ha scritto: AC/DC-War Machine with lyrics - YouTube Un saluto a tutti e buone vacanze! Oasis - The Master Plan Lyrics - YouTube Clicca per allargare... abbronzati ! i viados abbronzati son piu' gnocche
Giannigas Forumer storico 13 Agosto 2013 #265 encedalo ha scritto: Ciao, ma qui non c'è più nessuno ? Tutti in ferie ? Clicca per allargare... Mi sa che qualcuno si è fatto un po' male
encedalo ha scritto: Ciao, ma qui non c'è più nessuno ? Tutti in ferie ? Clicca per allargare... Mi sa che qualcuno si è fatto un po' male
encedalo Guest 13 Agosto 2013 #266 Giannigas ha scritto: Mi sa che qualcuno si è fatto un po' male Clicca per allargare... Dici ? Chi ? Tra le varie discussioni questa mi sembrava la più interessante, volevo contribuire. Ferie già fatte. Tanto paper e poco real per me.
Giannigas ha scritto: Mi sa che qualcuno si è fatto un po' male Clicca per allargare... Dici ? Chi ? Tra le varie discussioni questa mi sembrava la più interessante, volevo contribuire. Ferie già fatte. Tanto paper e poco real per me.
Giannigas Forumer storico 13 Agosto 2013 #267 encedalo ha scritto: Dici ? Chi ? Tra le varie discussioni questa mi sembrava la più interessante, volevo contribuire. Ferie già fatte. Tanto paper e poco real per me. Clicca per allargare... Mah, vedi tu. Se leggi un po' indietro, qua erano tutti long
encedalo ha scritto: Dici ? Chi ? Tra le varie discussioni questa mi sembrava la più interessante, volevo contribuire. Ferie già fatte. Tanto paper e poco real per me. Clicca per allargare... Mah, vedi tu. Se leggi un po' indietro, qua erano tutti long
encedalo Guest 13 Agosto 2013 #268 Giannigas ha scritto: Mah, vedi tu. Se leggi un po' indietro, qua erano tutti long Clicca per allargare... Magari hanno chiuso e non lo hanno detto. Io son long da 141,79. Prendo anche 141,69 ma se va ancora sotto lo chiudo. Speriamo bene
Giannigas ha scritto: Mah, vedi tu. Se leggi un po' indietro, qua erano tutti long Clicca per allargare... Magari hanno chiuso e non lo hanno detto. Io son long da 141,79. Prendo anche 141,69 ma se va ancora sotto lo chiudo. Speriamo bene
encedalo Guest 13 Agosto 2013 #269 encedalo ha scritto: Magari hanno chiuso e non lo hanno detto. Io son long da 141,79. Prendo anche 141,69 ma se va ancora sotto lo chiudo. Speriamo bene Clicca per allargare... il secondo l'ho preso a 141,89
encedalo ha scritto: Magari hanno chiuso e non lo hanno detto. Io son long da 141,79. Prendo anche 141,69 ma se va ancora sotto lo chiudo. Speriamo bene Clicca per allargare... il secondo l'ho preso a 141,89
encedalo Guest 13 Agosto 2013 #270 encedalo ha scritto: Magari hanno chiuso e non lo hanno detto. Io son long da 141,79. Prendo anche 141,69 ma se va ancora sotto lo chiudo. Speriamo bene Clicca per allargare... encedalo ha scritto: il secondo l'ho preso a 141,89 Clicca per allargare... Stop a 141,69
encedalo ha scritto: Magari hanno chiuso e non lo hanno detto. Io son long da 141,79. Prendo anche 141,69 ma se va ancora sotto lo chiudo. Speriamo bene Clicca per allargare... encedalo ha scritto: il secondo l'ho preso a 141,89 Clicca per allargare... Stop a 141,69