Bund e diavolerie varie: LO SPIACCICAMENTO in diretta!!!!

f4f ha scritto:
Fleu ...
ringrazio e sentitamente contraccambio !!! :P :P :P :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ti avevo forse mandato adarviaelcù :-? :D :smile: codoneeee
e io bravobuono che stavo pensando di regalarti un modellino 1:35 della trumpeter di un f4f wildcat

1126713083mvc-024s.jpg

gooooood morning bbbbanda

gastro sei già al pezzo ? :eek:
qui si stakanovizza il buon Fleu

ah, se potessi telefonargli...
ricordate nel film ''wall street'' quando il buon Gekko telefona al mattino al povero trader e lo costringe ad iniziare a laurà ? :smile: :smile: :smile:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se non ricordo male, gordon gekko-michael douglas passeggiava all'alba sulla spiaggia di fronte alla sua villona di malibù, in mano un cordless del peso specifico di 26 chili, chiamava il ragazzotto e gli diceva "il denaro non dorme mai"... e qui l'amatriciana di ieri sera mi gorgoglia nel chilometrico intestino e mi stuzzica il neurone ancora insonnolito :eek: " se il denaro non dorme mai, e tu soffri cronicamente d'insonnia, com'è che non fai almeno un pò di soldini ma li perdi e basta?" ... :rolleyes: .....

te non fare il cosmico :rolleyes:
e recupera il telef per pigrùn Fleu :lol:

siamo qui per riuscire
e che caspio, riusciremo ! :)

la put 34000ott e la put 34500put han chiuso allo stesso valore ....570 ... come mai?

la put 34000ott e la put 34500put han chiuso allo stesso valore ....570 ... come mai?[/quote]

Boh... mi dici quanto mi costa comprare un call spread sul bund, sia su fine ottobre che su fine novembre, strike 123/124 e strike 124/125?
Ti faccio laurà...così digerisco :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto