Bund e diavolerie varie: LO SPIACCICAMENTO in diretta!!!!

Bonjour a tout les bondaroles

ragassuoli a proposito di spread , da segnalare il comportamento incredibile dello spread U-Z sullo S&Pmerd da 150 a 10-15 oggi :eek: , vado a porre la questione nella tana del lupo :smile:

carissimo cuginetto :love: :D

okey gap coperto sul dato delle 14,30 altre due batterie di dati e formiamo il benedetto trend intraday
difficile farsi un'idea dall'OI , in calo di 12k per effetto dell'uscita dal settembre ormai in notice day e prossimo alla scadenza, sul dicembre invece un lievissimo aumento
zona critica 116,875-117 , se la supera ritorniamo a bussare in alto
spread 30y-10y in ripresa ma ancora sotto quota 5 figure , ben lontano dai massimi a 6 figure di qualche settimana fa

Puoi postare un grafo dello spread 10/30 bello lungo...? La partita, mi sa, si gioca sia sulle emissioni future (ma i titoli si possono sempre squeezare se sanno che c'è appetito :rolleyes: ) che sui fondamentali macro...Inoltre: storicamente è mai stata invertita? (il che significa: hai un grafo sul differenziale dei rendimenti nel tempo?) Sono un bel rompi.balle, eh :ops: ? Hai notizie di Ditro? Basta, poi non rompo più :)

Bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto...

US Treasuries trim gains on retail sales ex-autos
Wed Sep 14, 2005 08:47 AM ET
NEW YORK, Sept 14 (Reuters) - U.S. Treasury debt prices trimmed early gains on Wednesday on stronger-than-expected retail sales data excluding autos, a number that suggests the economy was mostly strong before Hurricane Katrina hit.
The U.S. Commerce Department said retail sales excluding autos rose 1.0 percent, above economists' expectations of a 0.5 percent gain and July's 0.5 upwardly revised increase.

Soft auto sales helped dragged the overall number down 2.1 percent in August, which was steeper than economists' expectations of a 1.2 percent drop. July retail sales rose 1.8 percent.

The two-year note (US2YT=RR: Quote, Profile, Research) trimmed a bit of its strength before the data to trade 1/32 higher in price for a yield 3.85 percent, compared with 3.87 percent on Tuesday.

The benchmark 10-year note (US10YT=RR: Quote, Profile, Research) lost some of its early ground to trade 2/32 higher in price to yield of 4.12 percent, versus 4.13 percent on Tuesday.

The Commerce Department said it could not quantify the impact of Hurricane Katrina but said it would have been small because the storm-affected region accounted for little more than 1 percent of total national sales and the hurricane hit at the end of the month.

© Reuters 2005. All Rights Reserved.

gastronomo ha scritto:
Puoi postare un grafo dello spread 10/30 bello lungo...? La partita, mi sa, si gioca sia sulle emissioni future (ma i titoli si possono sempre squeezare se sanno che c'è appetito :rolleyes: ) che sui fondamentali macro...Inoltre: storicamente è mai stata invertita? (il che significa: hai un grafo sul differenziale dei rendimenti nel tempo?) Sono un bel rompi.balle, eh :ops: ? Hai notizie di Ditro? Basta, poi non rompo più :)

ecco il massimo che posso trarre dal frame monthly spread 30-10 comparato col 30y , è in continuos per cui il 4 e spiccioli che compare alla fine è riferito ancora sulle scadenze sep05
ben noterai l'anomalia
purtroppo su future source non so perchè ma non riesco a comporre un differenziale grafico dei rendimenti
il vecio alpin l'ho beccato sul fol , pare voglia stare un pò per i cavoli suoi, lo capisco anche se mi dispiace non posti più con noi

mi ero dimenticato il grafo :D

1126702511fsspon.png

Fleursdumal ha scritto:
il vecio alpin l'ho beccato sul fol , pare voglia stare un pò per i cavoli suoi, lo capisco anche se mi dispiace non posti più con noi

Grazie per il grafo :) - perchè vuole stare per i cavoli suoi? Se è perchè siam dei brocchi (lo dico riferendomi a me stesso ma lo estendo a tutti noi per...solidarietà :-D ) allora... ha ragione :rolleyes: ! A me manca il suo furore cABERNEttico :eek: :uhm: :lol: !!!

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

Grazie per il grafo :) - perchè vuole stare per i cavoli suoi? Se è perchè siam dei brocchi (lo dico riferendomi a me stesso ma lo estendo a tutti noi per...solidarietà :-D ) allora... ha ragione :rolleyes: ! A me manca il suo furore cABERNEttico :eek: :uhm: :lol: !!!

sarà sicuramente colpa del famigerato avucat cè f4f :D :smile: :D a forza di rompere le balle con le sue strategie opzionistiche fa venire la nausea ai futuristi puri :lol: :P :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto