Bund e diavolerie varie: LO SPIACCICAMENTO in diretta!!!! (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Bonjour a tout les bondaroles

gastroooo sei la vergogna del tred :D :lol: :smile: scendono perchè tra un pò la bi si e darà un pò di botte al pupù dei tassi :eplus: :eplus:

Fleursdumal

फूल की बुराई
x fool e vecio alpin , raduno da tenersi entro un mese , ciube ha detto che porta anche le spogliarelliste :D :p :D

a prop domani escono con La Repubblica i Canti di Leopardi :smile: accattat'vil cosmici che non siete altro :p

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:

gastroooo sei la vergogna del tred :D :lol: :smile: scendono perchè tra un pò la bi si e darà un pò di botte al pupù dei tassi :eplus: :eplus:

credi anche a Babbo Natale ???
alla befana si, me lo hai già confessato :p :p :p :p :p

gastronomo

Forumer storico
che c'è cara? :love: qui ogni rimbalzo è buono per dargli qualcos'altro...... le ultime parole famose :ghh: :sse: :shy: :rasta:[/quote]

La mia view è che non ho view, quindi non mi stupisco di nulla - personalmente darei un 50 virgola zero zero zero uno di probabilità che i tassi non salgano da questi livelli, ma è solo un istinto sul quale non giocherò un soldo bucato :rolleyes:

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

credi anche a Babbo Natale ???
alla befana si, me lo hai già confessato :p :p :p :p :p

la mia befanona travestita made in ciube rpeferita :D :eek:

1129727642ciube.jpg

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
che c'è cara? :love: qui ogni rimbalzo è buono per dargli qualcos'altro...... le ultime parole famose :ghh: :sse: :shy: :rasta:

La mia view è che non ho view, quindi non mi stupisco di nulla - personalmente darei un 50 virgola zero zero zero uno di probabilità che i tassi non salgano da questi livelli, ma è solo un istinto sul quale non giocherò un soldo bucato :rolleyes:[/quote]

azz davvero :-? nessuna sensazione a pelle?

f4f

翠鸟科
oh boys si fa una bella votazione?

io dico ( e me vien da ridere)

2005 senza varianza che cresce la panza
2006 primo semestre al max +0.5% tot anno max 0.5% ancora :D
2007 eeehhhh forse inizia la verrra mattanza :smile: +2% or more :smile: e noi tutti a Cecina a sbafo per il resto della nostra piacevolisssssima vita :D :D :D

Users who are viewing this thread

Alto