Bund e diavolerie varie: LO SPIACCICAMENTO in diretta!!!! (1 Viewer)

gastronomo

Forumer storico
Ahime no... nell'immediato mi pare il mercato sia un pò nervosetto ... devono decidere che fare, sullo storno han fatto cassa e basta ... le ragioni di fondo sono sempre le stesse, bolla di liquidità, asset sopravvalutati, consumatori con sempre meno potere d'acquisto...il costo delle commodities temo diventerà un fattore strutturale...quindi politiche troppo aggressive di rialzo tassi non me le sento molto...e il consumatore è chi dà ossigeno alle economie...davvero, non ho idee ma solo pensierini cosmici :eek: :-D

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
oh ma solo io devo scrivere quazzate?

fooorza Fleu sollazzaci con la Tua view :)

più o meno coincide con la tua avucat :)

la cosa ridicola è che ora si accorgono tutti insieme che l'inflazione è diventata perigrosa muy perigrosa
ma orco zio l'avete mai visto un grafo crb delle commodities?, tiè in scala mensile

1129729361crb.png

Fleursdumal

फूल की बुराई
un paio di osservazioni credo interessanti sul nostro caro S&Pmerd in spread:
uno- lo spread con l'eurostoxx continua a scedere inesorabile
due- in coincidenza con sto discesone lo spread S&PMib tra dic e marz è sceso da 160-155 all'attuale 95-105 , per uno spread mica son bruscolini :eek:

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
un paio di osservazioni credo interessanti sul nostro caro S&Pmerd in spread:
uno- lo spread con l'eurostoxx continua a scedere inesorabile
due- in coincidenza con sto discesone lo spread S&PMib tra dic e marz è sceso da 160-155 all'attuale 95-105 , per uno spread mica son bruscolini :eek:

ci sta l'effetto ENI sul nostro spmibmerd :rolleyes:
si dovrebbe fare l'analisi con un future sintetico calcolato sulla scadenza novembre per entrambi gli indici
ma adess non poss :ops:

Fleursdumal

फूल की बुराई
l'effetto dividendo straordinario eni c'è stato sullo spread passato set-dic, su questo dic-marzo è stato già scontato, da scontare forse il div straordinario di snam rete gas , ma penso abbia un impatto molto più limitato

ritornando al T-Bronx r2 è la prima resistenza tosta e anche zona di triplo max relativo , oltre c'è la quota TOTEMICA 113,5 ( un pullback lì ci sta tutto)
se vanno sopra la fazenda inizia a puzzare visto che ormai al FOMC mancano pochi giorni

1129734721002.jpg

gastronomo

Forumer storico
... visto che ormai al FOMC mancano pochi giorni
[/quote]

Concordo, visto che ha fatto l'eura? Dai minimi di oggi è salita di oltre 1 figura...sono ricoperture, per forza :uhm:

Fleursdumal

फूल की बुराई
in fact finora almeno sul T-Bond , le fasi di ricoperture son state sempre stoppate zona 113,25 , ovviamente se si va sopra e ci resta per un pò diventerebbero più massicce e qualcuno si metterebbe a giocare a prendere gli stop più vicini
è un mercato bastardo :smile: :D :smile:

Users who are viewing this thread

Alto