Bund e TBond: trichechi sulla Maginot VM 180 anni

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
.

Potrebbe essere anche un breve fuoco di paglia ....

dovevano far pulire tutto almeno fino al meeting ...

...Greespan ... era altra cosa .........

Il future nostrano aveva toccato poco fa un + 1,4 % .. ma ora è a + 0,38 %.. !

Vogliono curare il malato col cortisone ..e... non con l' antibiotico ...

Il malato sarà perennemente ..... barcollante ... ! lo vogliono tenere in piedi per forza .... :lol: :lol: :lol:

.

AnkleJoint ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

io un -7% sul dowjones o sull'sp500 non ci credo neanche se lo vedo (a parte che sarebbero 800 punti sul DJ, e i trading curbs intervengono molto prima)

un -7% ?? che io ci dissi akkussì ???
no, no
ma uno zero o positivo nemmeno

diciamo tra -6% e zero , così, per amor di matematica :P

.

1000 punti in un quarto d' ora .. il malato lo vogliono tenere in piedi per

forza ... imbottito di pasticche ...

Ma il malato andrebbe tenuto a letto ...

Per ora sta in piedi, ma barcolla e più in là cadrà per terra ...

:lol: :lol: :lol:

.

f4f ha scritto:
quanto è la inflaz USA ????

speriamo gli venga la diarrea cronica...e gli si attorciglino le budella intorno al cervello di m.erda che hanno
sudici pezzenti del quazzo...tagliate pure che poi vi ritrovate con non con la m.erda fino al collo ma sopral a vs testa di minkia

dan24 ha scritto:
speriamo gli venga la diarrea cronica...e gli si attorciglino le budella intorno al cervello di m.erda che hanno
sudici pezzenti del quazzo...tagliate pure che poi vi ritrovate con non con la m.erda fino al collo ma sopral a vs testa di minkia

bentornato !!!!!!
insomma .... benritrovato !!!! :)

come ho gia scritto una decina di giorni fa (quando parlo bernanke a sorpresa) quando c'è uno spike estemporaneo e imprevisto quindi non controllato/pilotato dalle mani forti, sembra lo facciano rientrare prima di (si spera) ripartire

AnkleJoint ha scritto:
continuano a ripetere too little, too late, the fed is behind the curve, e altre fregnacce del genere.
adesso c'era un buffone dal pit con la faccia da schiaffi che sta dicendo che i trader volevano un full point.
viene da vomitare

:D

f4f ha scritto:

http://www.shadowstats.com/
sgs-hp-cpi-dec07.gif

sul fatto se si possa mettersi lunghi, fanno così schifo che bisognerebbe shortarli per sempre,
ma a parte il vomito, ragioniamo:
mi rotolo nel fango, mangio un po' di roba che trovo per terra, mi metto la maschera da investement banker e dico che le banche vogliono tassi al 2% e finchè non lo avranno, useranno i mercati come minaccia.
ergo, non si va lunghi, finchè la FED non garantisce che calerà le braghe a comando. :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto