Bund e TBond: trichechi sulla Maginot VM 180 anni

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
AnkleJoint ha scritto:
no, non seguire, la politica mettila nella apposita sezione "Il Caffe", grazie
A seguire non io ma la situazione :)
L'ho messo apposta qui perchè ci saranno conseguenze ECONOMICHE di questi grandi mutamenti politici, che siano visibili o no comunque saranno grandi. Si svulupperanno nel tempo anche se sono già incominciati da un pezzo, probabilmente con una situazione di un piede in due scarpe finchè le cose non si definiscono nettamente.

f4f ha scritto:
.... bevendosi un -7% del dax e un -8% tokio come fosse acqua fresca?
può essere
ma per me è improbabile
a meno che, ovviamnete, non facciano qualcosa di moolto importante
cosa, non saprei proprio
un taglio tassi importanre potrebbe essere percepito come 'eccessivo'
e da parte di busshe sarebbe la conferma del suo fallimento in economia, mica un buon viatico per le elezioni

vediamo vediamo
e io un -7% sul dowjones o sull'sp500 non ci credo neanche se lo vedo (a parte che sarebbero 800 punti sul DJ, e i trading curbs intervengono molto prima)

comunque ribadisco l'ipotesi che questa era una intimidazione di stampo banca d'affari.
Ognuno dà le sue prove di forza: la camorra mette le bombe e incendia i locali, le investment bank sconvolgono i mercati. Finora le banche d'affari si sono dimostrate capaci di porcherie indicibili, a partire da Enron e Parmalat, ad arrivare alle immense cartolarizzazioni di mutui inesigibili e strumenti fuori bilancio.

Cosa vogliono queste banche ? Tassi bassi per i loro debitori, e pochi controlli per le loro porcherie ? Vedremo cosa gli darà la FED.

Noi parliamo male del poveraccio elicottero-Bernanke quando forse il peggiore chairman FED è stato proprio Greenspan.

e il pagliaccio bernanke ha calato immediatamente le braghe :down:

per anticipare le mosse di questi personaggi bisogna entrare nella loro mentalità e rotolarsi per bene nel fango, ragionare nel modo più vergognoso possibile :-o

DALLA CNBC: SI ASPETTANO ALTRI 50 PUNTI LA PROSSIMA SETTIMANA :specchio: :specchio: :specchio:

continuano a ripetere too little, too late, the fed is behind the curve, e altre fregnacce del genere.
adesso c'era un buffone dal pit con la faccia da schiaffi che sta dicendo che i trader volevano un full point.
viene da vomitare

Users who are viewing this thread

Back
Alto