Bund e TBond: trichechi sulla Maginot VM 180 anni

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
QuickS ha scritto:
avete pensato che la situazione di oggi potenzialmente può essere esplosiva?

il futures nasdaq è piu o meno sui livelli della chisura mentre l'europa è gia sul +4/5%

se il nasdaq sale che si fa? :eek:

:rolleyes:
preghiamo ?

Good aft'noon a tout les bondaroles

un bravò a tutti quanti visto che nessuno si è fatto male in sti gg, anzi :up: :up:
oltre a Dario internamento anche per chi fa vita notturna sfrenata :eek: :D alludo agli ultimi due :-o

QuickS ha scritto:
spiegazione logica di come funziona la borsa

riferito al nostro indice s&pmib su frame daily

ieri era la giornata per il sentiment:
cioè dopo taglio tassi e situazione di ipervenduto e attesa di rimbalzo si doveva lasciar salire per non rovinare definitivamente il tutto

oggi è la giornata per l' accumulo:
cioè si deve anche aver tempo di accumulare per poter poi rivendere in alto e accumulare non viene bene se devi rincorrere perchè i piccoli trader spingono in sù, quindi bisogna rispingere in giù e intanto comprare quello che i piccoli trader ti shortano

domani è la giornata per ..... ?
cioè domani o giocano al "freghiamone il più possibile" facendo finte e controfinte o si sale senza troppi ritracciamenti per non dare facile occasione di salire ma obbligare a rincorrere

ecco ora che l'ho scritto come al solito sbaglierò :rolleyes:

visto l'andamento della mattinata la spiegazione logica sarebbe: "oggi è la giornata per lo scherzo"
cioè questo galleggiamento lateralizzante chi fregherà? il breakout da che parte andrà? potrebbe essere che si è raccolto tutta la mattina ciò che i piccoli vendevano o shortavano per poi .... sgueeeeeze

Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

un bravò a tutti quanti visto che nessuno si è fatto male in sti gg, anzi :up: :up:
oltre a Dario internamento anche per chi fa vita notturna sfrenata :eek: :D alludo agli ultimi due :-o

:D :V te lo appoggio :D

f4f ha scritto:
tu quale soft usi per i trading systems?
ti trovi bene?

uso il nobrains software della tricheko company

in pratica quando mi dà un segnale appare un pop up con il trikeco che mi dice che deve tenere sotto controllo l'inflazione...

speriamo schianti di diarrea

dan24 ha scritto:
uso il nobrains software della tricheko company

in pratica quando mi dà un segnale appare un pop up con il trikeco che mi dice che deve tenere sotto controllo l'inflazione...

speriamo schianti di diarrea

appena ti ho letto, ho subito cercato di acquistarne una copia direttamente dalla software house
http://www.nobrainszine.com/

ma non resterò deluso ?

dan24 ha scritto:
vada tranquillo...l'ho testato per anni...e non mi ha mai deluso...in questo momento mi dice long euro/usd con target a 3,5732 entro 2 giorni :ciao:

non si può dire che non fornisca indicazioni precise :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto