Bund e TBond: trichechi sulla Maginot VM 180 anni

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
Soraya ha scritto:
con una buona gestione da questi livelli si dovrebbe portare a casa ..

per ora lascio..... ma nn mollo e come dice l amico di bari un tg a mkt open e short squeeze e si che poi si reversa ho detto

ps fu' un piu' 11% x il composite

Siamo a correzioni capitolative questo è sicuro, però si rischia di perdere troppo contro corrente e quindi si tentano long solo a livelli prefissati e con una certa distanza l'uno dall'altro per non ingrassare troppo i nostri amici smilzi

Soraya ha scritto:
con una buona gestione da questi livelli si dovrebbe portare a casa ..

per ora lascio..... ma nn mollo e come dice l amico di bari un tg a mkt open e short squeeze e si che poi si reversa ho detto

ps fu' un piu' 11% x il composite

mi pare presto per lo squeeeeezze...se fanno più 10 si ritorna verso i massimi. Non avrebbe senso ne motivazione.
Scende anche lo stoxx pensa te...

gipa69 ha scritto:
Siamo a correzioni capitolative questo è sicuro, però si rischia di perdere troppo contro corrente e quindi si tentano long solo a livelli prefissati e con una certa distanza l'uno dall'altro per non ingrassare troppo i nostri amici smilzi

se tg il, mio cross lo vedro arrivare sui max con 2minispx

uno short squeeze mi mette al riparo da brutte sorprese

e poi il contrarian in questi momenti quando tutti buttano tutto

paga .. a volte prima a volte dopo ma a 1422 ci torneremo ...

ciao

masgui ha scritto:
mi pare presto per lo squeeeeezze...se fanno più 10 si ritorna verso i massimi. Non avrebbe senso ne motivazione.
Scende anche lo stoxx pensa te...

solo il dax tornerebbe sui max il nq perde dai max 500pti che e poi un 25%
se la storia si ripete prima di conclamare il bear mkt ....
cmq alan tg è fu' + 11%

quando e se lo fara' nessuno lo sa ma sono ombrelli vista l'esposizione sul cambio e poi il detto dice compera quando tutti vendono e vendi quando....

semplice ...o no ??

ciao

Soraya ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Personalmente questa correzione non mi convince ma quando si rompono determinati livelli bisogna farsene una ragione sebbene il mio scenario non sia ancora di fine bull market c'è da dire che i danni prodotti da questa discesa sono notevoli in chiave di fiducia, fiducia nelle istituzioni finanziarie e in chi le dirige per cui ci vorrà del tempo,più tempo che per le precedenti correzioni anche. Se poi, come penso sono le mani forti che guidano certo i movimenti futuri saranno ancora più violenti.

Extra meeting..... il mercato dice questo e se non glie lo danno si continua anche se con la stessa velocità andiamo a 1000 entro due mesi.
Estremi su tutti gli indicatori.....
intorno ai 1310/1320 prossima linea maginot! :D

gipa69 ha scritto:
Personalmente questa correzione non mi convince ma quando si rompono determinati livelli bisogna farsene una ragione sebbene il mio scenario non sia ancora di fine bull market c'è da dire che i danni prodotti da questa discesa sono notevoli in chiave di fiducia, fiducia nelle istituzioni finanziarie e in chi le dirige per cui ci vorrà del tempo,più tempo che per le precedenti correzioni anche. Se poi, come penso sono le mani forti che guidano certo i movimenti futuri saranno ancora più violenti.

Extra meeting..... il mercato dice questo e se non glie lo danno si continua anche se con la stessa velocità andiamo a 1000 entro due mesi.
Estremi su tutti gli indicatori.....
intorno ai 1310/1320 prossima linea maginot! :D

gipa in borsa nn ci sono certezze solo poche e banali regole

e poi cultura economica ma qui tanto di cappello :ops:

coi se e coi ma nn farai mai nulla tutti aspettano ..le chart .gli algoritmi ts vari quantistici etc..sistyemi che ,funzionano in range, quando si muove la pecunia avvalersi di cio' sarebbe come voler fermare il vento con le mani :P ....il coltello è caduto da 1530 per forza di inerzia dovra rimbalzare....1445 +2 mini spoor.. il riskio è accettabile
se poi ci metti -2/6EH8 VENDUTI A 14696 l'operazione è una parziale copertura
(rivalutazione asset)ma nell mp te lo spiegai... mi pare :P
ti... anzi vi saluto :) e buona serata

Soraya ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

sul taglio extra due episodi sullo spoore perchè il nasdaq non fa testo in quanto all'epoca dopatissimo...

1200606571spx1998.png

1200606592spx2001.png

ho guardato i grafici di lungo badando al sodo, s&p, nasd-comp e dj (magari se volete domani li posto)

beh non c'è molto da dire, la realtà è che non ci sono piu scuse, ci siamo, lo s&p è andato, il nasd e il dj sono sulla linea, se vanno oltre poi il dove si fermeranno si puo trovare, ci sono un sacco di supporti o di trend che possono farlo ma sarà solo per il canonico pullback

Users who are viewing this thread

Back
Alto