Bund e TBond: trichechi sulla Maginot VM 180 anni

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
l'incredibile recupero del nostrano sullo stoxx dopo mesi di divergenza negativa fin quasi ai minimi storici

1200924926spmibeu50xxh8spread210108.png

Fleursdumal ha scritto:
cmq fangala và avevo un ordine sul m-nostrano a 34000 inkeis e ora vedo che ha fatto 34050 :eek: i grafi visti così di sfuggita non rendono la scala

Io ho comprato qualcosa in giornata ma senza leva ed ora sono ancora leggermente sotto :rolleyes:

iniziano ad uscire gli internal dealings , Scaroni oggi ha comprato 5000 ENI a 22,37

leggermente sotto è buono GipaZ se hai comprato cmq in prospettiva non intraday

Fleursdumal ha scritto:
iniziano ad uscire gli internal dealings , Scaroni oggi ha comprato 5000 ENI a 22,37

leggermente sotto è buono GipaZ se hai comprato cmq in prospettiva non intraday

spero di chiudere entro 4/6 settimane se nel frattempo non mi costringono a chiudere per eccesso di perdita sopportabile.

tornando indietro , tra i vari papuozzi postati da Gipax :D :P , c'era un interessante riferimento al fallimento dell'ancoraggio all'ovo e alla guerra del Vietnam , si potrebbe fare un parallelismo con le immense spese che gli US stanno sostenendo per la guerra in Iraq e Afghanistan

Fleursdumal ha scritto:
tornando indietro , tra i vari papuozzi postati da Gipax :D :P , c'era un interessante riferimento al fallimento dell'ancoraggio all'ovo e alla guerra del Vietnam , si potrebbe fare un parallelismo con le immense spese che gli US stanno sostenendo per la guerra in Iraq e Afghanistan

quando il denaro viene usato per spese militari il rischio di pressioni inflazionistiche aumenta per diverse cause.
Ma direi che ad oggi il problema è sempre il solito.
I banchieri centrali DEVONO ubbidire al mercato?

IN EU la questione per ora non si pone , visto che i BCEllini addirittura vanno in contropiede minacciando rialzi a destra e manca , il ventre molle è oltreoceano

Users who are viewing this thread

Back
Alto