Bund e TBond: trichechi sulla Maginot VM 180 anni

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
QuickS ha scritto:
occcazzo.... microsoft si compra yahoo!!!! :eek:

che il mercato aveva voglia di salire si è capito ieri sera e stanotte dopo la trimestrale google, quando i futuri hanno recuperato le perdite e hanno apettato un catalyst per sfruttare questa possibilità.

che yahoo salga e google scenda ci sta bene, ma se poi qualcuno sa per quale relazione economica deve salire anche Fastweb.... :rolleyes:
la borsa è veramente una pagliacciata....

ah, comunque sul bear market rally, mi ripeto, i minimi dei scorsi giorni non li vedremo più, semplicemente perchè la FED abbassa i tassi e non sono più ricreabili condizioni di pessimismo così diffuso.
augh :-o

AnkleJoint ha scritto:
che yahoo salga e google scenda ci sta bene, ma se poi qualcuno sa per quale relazione economica deve salire anche Fastweb.... :rolleyes:

ah, comunque sul bear market rally, mi ripeto, i minimi dei scorsi giorni non li vedremo più, semplicemente perchè la FED abbassa i tassi e non sono più ricreabili condizioni di pessimismo così diffuso.

e siamo ritornati al pre microsoft...

http://biz.yahoo.com/ap/080201/economy.html

behhh però io l'ho detto meglio!!! :D

se volete ho una proposta per il prossimo titolo del 3d quando servirà:

"Bund, TBond e Bernanke che si butta lui stesso dall'elicottero (vietato a chi è sprovvisto di paracadute)"

:rolleyes: :cool:

QuickS ha scritto:
se volete ho una proposta per il prossimo titolo del 3d quando servirà:

"Bund, TBond e Bernanke che si butta lui stesso dall'elicottero (vietato a chi è sprovvisto di paracadute)"

:rolleyes: :cool:
propongo ai soci del thread qualcosa che ricordi il ruolo che sta prendendo ultimamente il dollaro :D

1201873778dollartolietpaper.jpg

Only a flash, but CNBC were reporting at lunchtime on Friday that eight banks have clubbed together to bailout the monoline bond insurance industry, including: Citi, UBS, Wachovia, RBS, SocGen, BNP Paribas, and Dresdner.

Interesting that these are largely European names. More detail to follow, possibly…

Update: Shares of Ambac rose 11.7 percent to $13, while MBIA shares rose 14.2 percent to $17.70 in pre-market trading.

AnkleJoint ha scritto:

tutti i titoli del settore vengono immediatamente comprati in qesuti casi. E' un must e un dovere per tutti i gestori e chi fa analisi di medio lungo periodo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto