FTSE Mib Futures BUND INTENSiVO...... (1 Viewer)

papino58

alias IL GLADIATORE
..inoltre il bundino, sul mio grafo 60, ha dato una capocciata precisa, precisa sulla righetta gialla riba.....e quindi potrebbe ritornare più giù....dove?.....lo vedremo!!!

60bund.jpg
 

nogain

Forumer storico
qui è ingrandito......

.....la rottura della trend in alto di marzo-aprile mi aveva fatto ipotizzare target oltre i 150.....teoria poi sfanculata dal selloff:-o
....potrebbe essere che quella perforazione:eek::help: fosse la 5 di un lupotto con target sotto i 138

...in questo momento siamo sulla BB- e non mi sorprederebbe un rimbalzo almeno verso la mm nera (142,85) o addirittura la verdina posta ora in zona 143,8:-o
 

Allegati

  • Bund-dettaglio 29giu13.PNG
    Bund-dettaglio 29giu13.PNG
    54,1 KB · Visite: 202

terapia.intensiva

Guest
qui è ingrandito......

.....la rottura della trend in alto di marzo-aprile mi aveva fatto ipotizzare target oltre i 150.....teoria poi sfanculata dal selloff:-o
....potrebbe essere che quella perforazione:eek::help: fosse la 5 di un lupotto con target sotto i 138

...in questo momento siamo sulla BB- e non mi sorprederebbe un rimbalzo almeno verso la mm nera (142,85) o addirittura la verdina posta ora in zona 143,8:-o

Abbi pazienza..spiegami bene...quindi stai dicendo che potrebbe scendere ma...forse...magari...chissà, anche salire? :mmmm:

In effetti è quello che penso anche io :pollicione::yeah:
 

nogain

Forumer storico
Abbi pazienza..spiegami bene...quindi stai dicendo che potrebbe scendere ma...forse...magari...chissà, anche salire? :mmmm:

In effetti è quello che penso anche io :pollicione::yeah:

ho detto che non mi sorprenderei di vederlo rimbalzare alle quote che ho scritto.......ma che per me il suo futuro è abbastanza segnato

.....per molti motivi la corsa obbligazionaria è al capolinea.......comunque se non hai notato trattasi di grafo weekly.....quindi non ci si può fare trading di breve ;)
 

nogain

Forumer storico
....penso inoltre che il bund non possa essere visto in decorrelazione con l'azionario........

come a maggio.....vien giù tutto assieme......se vogliono
 

terapia.intensiva

Guest
Boh...secondo me per fare posizione sul bund bisogna essere dei maghi.
:rolleyes: :)

Vabbè è fermo...:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto