FTSE Mib Futures BUND INTENSiVO......

..inoltre il bundino, sul mio grafo 60, ha dato una capocciata precisa, precisa sulla righetta gialla riba.....e quindi potrebbe ritornare più giù....dove?.....lo vedremo!!!

60bund.jpg

qui è ingrandito......

.....la rottura della trend in alto di marzo-aprile mi aveva fatto ipotizzare target oltre i 150.....teoria poi sfanculata dal selloff:-o
....potrebbe essere che quella perforazione:eek::help: fosse la 5 di un lupotto con target sotto i 138

...in questo momento siamo sulla BB- e non mi sorprederebbe un rimbalzo almeno verso la mm nera (142,85) o addirittura la verdina posta ora in zona 143,8:-o

Allegati

• Bund-dettaglio 29giu13.PNG
    Bund-dettaglio 29giu13.PNG
    54,1 KB · Visite: 210
qui è ingrandito......

.....la rottura della trend in alto di marzo-aprile mi aveva fatto ipotizzare target oltre i 150.....teoria poi sfanculata dal selloff:-o
....potrebbe essere che quella perforazione:eek::help: fosse la 5 di un lupotto con target sotto i 138

...in questo momento siamo sulla BB- e non mi sorprederebbe un rimbalzo almeno verso la mm nera (142,85) o addirittura la verdina posta ora in zona 143,8:-o

Abbi pazienza..spiegami bene...quindi stai dicendo che potrebbe scendere ma...forse...magari...chissà, anche salire? :mmmm:

In effetti è quello che penso anche io :pollicione::yeah:

Abbi pazienza..spiegami bene...quindi stai dicendo che potrebbe scendere ma...forse...magari...chissà, anche salire? :mmmm:

In effetti è quello che penso anche io :pollicione::yeah:

ho detto che non mi sorprenderei di vederlo rimbalzare alle quote che ho scritto.......ma che per me il suo futuro è abbastanza segnato

.....per molti motivi la corsa obbligazionaria è al capolinea.......comunque se non hai notato trattasi di grafo weekly.....quindi non ci si può fare trading di breve ;)

....penso inoltre che il bund non possa essere visto in decorrelazione con l'azionario........

come a maggio.....vien giù tutto assieme......se vogliono

Boh...secondo me per fare posizione sul bund bisogna essere dei maghi.
:rolleyes: :)

Vabbè è fermo...:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto