FTSE Mib Futures BUND INTENSiVO...... (4 lettori)

Giannigas

Forumer storico
BUND
buongiorno
Per adesso il bund è un orologino dentro al canale :-o
 

Allegati

  • bund040713.png
    bund040713.png
    37,6 KB · Visite: 142

terapia.intensiva

Guest
Bundgiorno Gianni,
io me la sto giocando long 06 anche pochi tks
 

Giannigas

Forumer storico
EUROSTOXX50
rientrato leggermente nel rettangolo
O da qua, finito il pull back, riscende a testare i minimi, o la fuoriuscita del rettangolo è stato un falso movimento e va a chiudere il gap sopra :-o
 

Allegati

  • stxe040713.png
    stxe040713.png
    41,6 KB · Visite: 142

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, il bundino sul giornaliero ha appena confermato la shooting di ieri, e quindi il corto sarebbe ottimale; ciò non toglie, essendo una candela da 0,59 tik, che non possa ritornare un pò più su. Io provo ad aspettare che risalga un pò sperando di prenderlo meglio (e non in qulo):rolleyes::D. Chi segue questa candela, deve inserire lo stop sopra i suoi max. Per ora primo target area 140,80..... vedremo
 

visione

Forumer storico
ciao a tutti, il bundino sul giornaliero ha appena confermato la shooting di ieri, e quindi il corto sarebbe ottimale; ciò non toglie, essendo una candela da 0,59 tik, che non possa ritornare un pò più su. Io provo ad aspettare che risalga un pò sperando di prenderlo meglio (e non in qulo):rolleyes::D. Chi segue questa candela, deve inserire lo stop sopra i suoi max. Per ora primo target area 140,80..... vedremo
:ciao: 29 area resistenza. Mi sembra poi oggi parli Draghi quindi in quella fascia oraria assicurata alta volatilita'
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto