FTSE Mib Futures BUND INTENSiVO...... (2 lettori)

visione

Forumer storico
boh... :rolleyes::D
A parte gli scherzi, per me rimane short e ho un 142,85/90 per iniziare ma non darmi questa responsabilità che poi non sto tranquilla. :rolleyes:

Devo correggere l'entrata...:rolleyes: :mumble:

Oggi hanno aperto il 2 gap consecutivo....prima o poi il 143,01 e il 142,44 li chiudono. Spero il 143 lo chiudano nel brevissimo, se no, ripeto, avrei quel 143 come ch T+2.Lo so che nell'intra sei forte:up:
 
Ultima modifica:

terapia.intensiva

Guest
Si però i futures vanno stoppati.
E' troppo pericoloso cavalcare sti tori impazziti senza uno stop. Se ti fanno tipo l'euro/dollaro che l'altra sera si è sparato quasi 5 figure, c'è da farsi male :rolleyes:

Vero. Però con il bund come fai?
Questi movimenti contrari ci stanno giusto per dare l'idea di una direzione, quella sbagliata :rolleyes: :cool:

Qualcuno avrebbe detto long fino a qua stamattina? :mmmm: :cool:
 

Giannigas

Forumer storico
Vero. Però con il bund come fai?
Questi movimenti contrari ci stanno giusto per dare l'idea di una direzione, quella sbagliata :rolleyes: :cool:

Qualcuno avrebbe detto long fino a qua stamattina? :mmmm: :cool:

No ed infatti anch'io ho provato lo short, ma se non avessi preso profitto, lo avrei stoppato sopra 143.52 o anche 143.60(mi cado 100 euro di stop).
Non l'avrei tenuto fino a qua, anche perchè adesso potrei rientrare ad un prezzo migliore e senza il patema del loss in portafoglio
 

Users who are viewing this thread

Alto