FTSE Mib Futures BUND INTENSiVO...... (1 Viewer)

encedalo

Guest
lacaduta di chi si ostina a cercare il long prima dei 139 le canzoni manco li clikko

lo dicevo prima che cerchi di portare sfiga con tutte le tue forze :-o

in che senso?
l'ho cambiata per dare un senso ai cicli :D

specificare "cicli": quali cicli ? meccanici, astrologici, fisiologici ecc.

p.s. dottore l'artiglio del diavolo a che serve che non ricordo ? per i mali reumatici:-o

per i mali-n-conici come me :rolleyes:

se non clikki le canzoni mi chiedo: ma che .azzo campi a fare ?
per portare sfiga e procurar jettature ?

Rob Zombie - Never Gonna Stop (The Red Red Kroovy) - YouTube
 

lafenice2

Forumer attivo
lacaduta di chi si ostina a cercare il long prima dei 139 le canzoni manco li clikko



in che senso?
l'ho cambiata per dare un senso ai cicli :D

p.s. dottore l'artiglio del diavolo a che serve che non ricordo ? per i mali reumatici:-o

L'artiglio del diavolo veniva usato per dolori articolari e reumatismi vari. in pratica un cortisonico. ma è pianta africana, per i puristi non andrebbe usata in italia dove non cresce.


La tua firma mi compare così:
Equinozi e Solstizi servono a mettere in evidenza 90° che sono 91 giorni di mercato che sono a loro volta 13 settimane che sono 65 giorni di trading che sono a loro volta pari alla durata media di un ciclo intermedio detto alla Migliorino(IL MIO STA AL 18 APRILE-
che altri non è che l'orbita di Mercurio attorno al Sole ( 88 giorni ) assimilabile a 91 , assimilabile a 90° che è 1/4 del cerchio ovverosia 360° , il Sole muove di 1° al Giorno MA la terra è inclinata


cosa ti sta al 18 Aprile????:eek:

Infine, ok, il bund deve andare a 139, ma la domanda è: quando?
 

samir

Forumer storico
L'artiglio del diavolo veniva usato per dolori articolari e reumatismi vari. in pratica un cortisonico. ma è pianta africana, per i puristi non andrebbe usata in italia dove non cresce.


La tua firma mi compare così:
Equinozi e Solstizi servono a mettere in evidenza 90° che sono 91 giorni di mercato che sono a loro volta 13 settimane che sono 65 giorni di trading che sono a loro volta pari alla durata media di un ciclo intermedio detto alla Migliorino(IL MIO STA AL 18 APRILE-
che altri non è che l'orbita di Mercurio attorno al Sole ( 88 giorni ) assimilabile a 91 , assimilabile a 90° che è 1/4 del cerchio ovverosia 360° , il Sole muove di 1° al Giorno MA la terra è inclinata


cosa ti sta al 18 Aprile????:eek:

il 18 aprile avvenne un movimento planetario che va a braccetto col fib e che a me dava con vibrazione contraria alle aspettative dei ciclisti scompligliando
le cose :(

Infine, ok, il bund deve andare a 139, ma la domanda è: quando?

cii sta andando... manca pochissimo e sino a li ogni rimbalzo è buono per shortarlo e cmq ora flat chi non è dentro


per l'artiglio del diavolo lo sapevo , sono appassionata di erboristeria e curo anche con ottimi risultati persino con gli anziani.
era solo per rispondere alla cattiveria(per lui io mica mi offendo) di quel pivello sopra ;)
:D:

notte dott
 
Ultima modifica:

celeron

Main Trend Analysis
Ciao Celeron. Non abbiamo avuto chiusure daily sotto 139,90 ma il lvl e' stato bucato intra. Il MT Weekly conferma il TG di medio ?

Ciao.
Il Main Trend Weekly ha prodotto il primo swing ribassista. Per il Man Trend contano i massimi e minimi estremi, non solo le chiusure.
Sul grafico giornaliero c'è un doppio minimo a 139.72 che può anche contenere temporaneamente il ribasso, ma sui frames lunghi la struttura rialzista appare compromessa.
Il Main Trend mensile necessita di un nuovo minimo a settembre per invertire la sua direzione: sarà quello il segnale definitivo.
Io resto dell'idea originaria, che il movimento che abbiamo visto tra giugno e luglio, con la violazione dell'angolo 1x1 di Gann, sia il preludio dell'inversione di lungo periodo. Abbiamo avuto il pull back, molto preciso, con formazione del second top a 144.37 e il nuovo test del precedente minimo 139.9.
Io mantengo le posizioni ribassiste in corso, con primo target a 135.
 

Allegati

  • bund20813w.png
    bund20813w.png
    42 KB · Visite: 179

Users who are viewing this thread

Alto