Fleursdumal
फूल की बुराई
ciubecca ha scritto:spero tu abbia chiuso a 1488,5 caro ...
e quann mai ha fatto quel prezzo???
![Eek! :eek: :eek:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f631.png)
e comunque se vengono confermate le voci su Kerry vedi che va in rosso per cui salvadanaio mio fatti capanna
![Stick Out Tongue :p :p](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f61b.png)
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
ciubecca ha scritto:spero tu abbia chiuso a 1488,5 caro ...
Fleursdumal ha scritto:ciubecca ha scritto:spero tu abbia chiuso a 1488,5 caro ...
e quann mai ha fatto quel prezzo???io ho un minimo a 1497,5
e comunque se vengono confermate le voci su Kerry vedi che va in rosso per cui salvadanaio mio fatti capannati permetto di gufare moderatamente sul mio tp
![]()
ciubecca ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ciubecca ha scritto:spero tu abbia chiuso a 1488,5 caro ...
e quann mai ha fatto quel prezzo???io ho un minimo a 1497,5
e comunque se vengono confermate le voci su Kerry vedi che va in rosso per cui salvadanaio mio fatti capannati permetto di gufare moderatamente sul mio tp
![]()
qt mi da quello come minimo ... ciao
dan24 ha scritto:ciao Ric...
e buon giorno a todos
volevo ringraziare pubblicamente gli elettori americani che in massa (questa volta) ci hanno regalato (quasi al 100%) altri 4 anni del texano....altri 4 anni di minacce da Al queida, altri 4 anni di qualche guerra preventiva forse questa volta dal caro amico Putin (che con bush al governo può fare cosa gli pare).........gli israeliano finiscono il loro bel muro....si continua a pompare petrolio il più possibile...non ratificano il trattato di kyoto (tanto gli americani magnano hamburgehrrrrrrr e patatine al Mc...che gli frega se respirano un pò di gasss oppure che in italia al 3 di novembre si può andare al mare a fare il bagno)...,
GRAZIE VERAMENTE GRAZIE...ma visto che lo hanno votato in massa...se lo meritano tutto....mentre il resto del mondo non so se si merita questo.
veramente sfiduciato e non riesco a capire veramente la gente cosa pensa quando va a votare...boooo
ciubecca ha scritto:dan24 ha scritto:ciao Ric...
e buon giorno a todos
volevo ringraziare pubblicamente gli elettori americani che in massa (questa volta) ci hanno regalato (quasi al 100%) altri 4 anni del texano....altri 4 anni di minacce da Al queida, altri 4 anni di qualche guerra preventiva forse questa volta dal caro amico Putin (che con bush al governo può fare cosa gli pare).........gli israeliano finiscono il loro bel muro....si continua a pompare petrolio il più possibile...non ratificano il trattato di kyoto (tanto gli americani magnano hamburgehrrrrrrr e patatine al Mc...che gli frega se respirano un pò di gasss oppure che in italia al 3 di novembre si può andare al mare a fare il bagno)...,
GRAZIE VERAMENTE GRAZIE...ma visto che lo hanno votato in massa...se lo meritano tutto....mentre il resto del mondo non so se si merita questo.
veramente sfiduciato e non riesco a capire veramente la gente cosa pensa quando va a votare...boooo
ratifico tutto nella speranza che noi le prossimw elezioni non confermeremo di essere pirrrrrla come gli mericani !