Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

dan24 ha scritto:
sto sputando a tutte e 3 i video.....cazz...o non ne vuole sapere di scendere di nuovo....anzi

Mi pare che oggi US chiuda anticipatamente e sia chiusa lunedi, quindi potrebbe essere che il denaro sul settembre sia dei 'mericans che si vogliono fare il roll oggi - Fleu, che ne pensi? Boiata?

ric il pit chiude alle 19 , l'elettronico alle 19,30 , il roll sui bonds ormai l'hanno già fatto da inizio settimana ma forse intendi sul Bund?
si stanno ricoprendo ma ho quasi perso la voglia ho visto delle immagini tremende e sto leggendo cose che non mi piacciono punto su quella scuola in ossezia

Fleursdumal ha scritto:
ric il pit chiude alle 19 , l'elettronico alle 19,30 , il roll sui bonds ormai l'hanno già fatto da inizio settimana ma forse intendi sul Bund?
si stanno ricoprendo ma ho quasi perso la voglia ho visto delle immagini tremende e sto leggendo cose che non mi piacciono punto su quella scuola in ossezia

non avevo letto...classica soluzione alla russa :cry: che mondo di m...erda

Fleursdumal ha scritto:

anche io ho perso la voglia - immagini agghiaccianti :cry:

spero.lo.0.15% ha scritto:
dall'emozione mi duplico pure :-D

ciao salvina..sul settembre minimo ha fatto 114.61 ..e' sul dicembre che ha fatto 113.69

ne hai approffittato ?

ciao Domenico bentornato, si ho approfittato sul dicembre, ormai
da oggi il settembre non lo tocco...metti che per qualche motivo
non riuscissi a sistemare alla scadenza sarebbero dolori..in quanto
vengono materialmente consegnati i titoli....
andando a bomba oggi mi è andata di lusso...in bocca al lupo a tutti
e buon fine settimana :)

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
bonjour a tutti gli adoratori del CHAOS :D

ierisera ero cazzutissimamente convinto che ci sarebbero stati dati sconvolgenti ( da 200k in sù :D ), stamattina pare mi sia alzato mettendo a terra per primo il piede sbagliato :eek: :-x :cry: :-o :rolleyes: :evil:

ciao fleurs ... io mi cappotto nel letto ci si legge più tardi ..... come và con la dolce attesa ?

Non è che nasce il 19 settembre ? ... così facciamo 2 compleanni in una sola festa !!!! :D :-D :-D :smile:

Nooooooo il 19 nooooo se no esce pazza come te :eek: :D :lol: :P
dal 18 in poi ogni giorno dovrebbe essere quello buono :) brrrr

allora sono sicuro che nascerà il 19 settembre !! :) :) :) :) :) :) :smile:

chiusi i due settembre 115,26....poi i conti li farò con calma...e con questo chiudo per oggi....un bello schifo ....di mondo

Users who are viewing this thread

Back
Alto