Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
shortato russel dicembre 561,10 :)

ma sei tornato sul minirussellll ?? :eek:

chiuso 558,60 ...250 dollari :)

ogni tanto..con un solo bund mi diverto e poi ha un grafico sul settimanale che invitava

brava :)

thanxsss

1094567930russel.png

1094567962screenhunter_013.jpg

letto anch'io, però doveva essere chiaro che gli italiani in iraq sono ormai a rischio , volontari o non volontari, ekekaiser :(

Fleursdumal ha scritto:
letto anch'io, però doveva essere chiaro che gli italiani in iraq sono ormai a rischio , volontari o non volontari, ekekaiser :(

si ma almeno le donne non devono essere toccate...sti schifosi del quazzo.....

ma leviamo le tende e facciamoli uccidere tra loro...tanto la fine è questa che sia oggi o tra 3 anni...al momento che verranno lasciati soli sarà guerra civile per ogni pozzo...e tra tutte le etnie....ma vadano a spigolare l'oppio in afganistan

Ho appena parlato con il pelosissimo Ciubecca :eek: che è ancora appiedato dal suo pc... mi ha detto di scrivere che ci manda tutti calorosamente affancu.lo :-D :-D :-D

gastronomo ha scritto:
Ho appena parlato con il pelosissimo Ciubecca :eek: che è ancora appiedato dal suo pc... mi ha detto di scrivere che ci manda tutti calorosamente affancu.lo :-D :-D :-D

è sempre così gentile il ragazzo che mi commuove :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto