Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa) (9 lettori)

gastronomo

Forumer storico
I dati che sono appena usciti mi sembrano nel complesso negativi per l'azionario, e questa voce in particolare è pro bond - credo che il bund sia pesantino per fare spazio alla carta di domani e giovedì (nei loro commenti direbbero "some concessions..." che fa molto chic e non impegna :rolleyes: ) - per ora il tempo gioca a favore dei torelli (sui bonds), io aspetto con pazienza gli orsacchiotti :)

ditropan

Forumer storico
13,4 punti di roussel in cassa !!!! :D :D :D

grazie roussel !!!

:D :D :bow: :bow:

1095171346azz1.jpg

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
fatto proprio una bella smediata sul russel che cogliones che sono....idem sul bund... :evil:

io non ho detto niente :lol:

lo so lo so non girare il coltello nella piaga mannaggia che testina di quazzo che sono.... :cry:

va be ne tengo uno e lo porto fino a 400 di russel...il bund invece vada via al chiul :p

gastronomo

Forumer storico
...il bund invece vada via al chiul :p[/quote]

Parole sante

Lo sapevate già? Io no

PETROLIO: OPEC, EMIRATI ARABI PER AUMENTO BANDA RIFERIMENTO

(ANSA) - VIENNA, 14 SET - Il ministro del Petrolio degli
Emirati Arabi, Obaid bin Saif Al-Nasseri, ritiene necessario un
innalzamento della banda di riferimento (attualmente 22-28
dollari) per fissare il "prezzo giusto" del petrolio prodotto
dal suo paese.
Parlando a Vienna alla vigilia del vertice ministeriale
dell'Opec, anche il ministro libico del petrolio, Fathi
Ben Chatuan, si è espresso a favore di un innalzamento della
"forchetta". Il ministro libico si è tuttavia detto contrario
ad alzare ulteriormente il tetto della produzione dell'Opec,
affermando che con un tale passo si rischierebbe di influenzare
troppo i prezzi.
Da quattro anni la fascia di riferimento è ferma a 22-28
dollari al barile anche se dal 2003 il prezzo medio sui mercati
é sempre rimasto oltre i 28 dollari. (ANSA).

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
fatto proprio una bella smediata sul russel che cogliones che sono....idem sul bund... :evil:

lo so lo so non girare il coltello nella piaga mannaggia che testina di quazzo che sono.... :cry:

va be ne tengo uno e lo porto fino a 400 di russel...il bund invece vada via al chiul :p

Daaaannnn pensa a tradare e non a chiacchierare che a quest'ora lo avresti già chiuso in gain !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
I dati che sono appena usciti mi sembrano nel complesso negativi per l'azionario, e questa voce in particolare è pro bond - credo che il bund sia pesantino per fare spazio alla carta di domani e giovedì (nei loro commenti direbbero "some concessions..." che fa molto chic e non impegna :rolleyes: ) - per ora il tempo gioca a favore dei torelli (sui bonds), io aspetto con pazienza gli orsacchiotti :)

già ric , non aver sfondato i 111 sul T-Bond l'è stata una brutta 'osa
ora temo una tipica inversione a V , dagli e ridagli alla fine lo sfondano sto tetto
1095171725cheschifo.gif

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:

Daaaannnn pensa a tradare e non a chiacchierare che a quest'ora lo avresti già chiuso in gain !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

seee per 100 dollari non chiudo ora...se tenevo anche l'altro erano 600 :cry:

Users who are viewing this thread

Alto