ditropan Forumer storico 20 Ottobre 2004 #1.541 mi viene il vomito solo a guardarli !!!! .... l'unica è sperare che sia l'ultima botta prima della discesa !!! ...con oggi è uscito il 2° dato positivo consecutivo sulle scorte ... ma tanto se ne fott.ono dei dati loro !!! :angry: :angry: :angry: :angry:
mi viene il vomito solo a guardarli !!!! .... l'unica è sperare che sia l'ultima botta prima della discesa !!! ...con oggi è uscito il 2° dato positivo consecutivo sulle scorte ... ma tanto se ne fott.ono dei dati loro !!! :angry: :angry: :angry: :angry:
spero.lo.0.15% Forumer attivo 20 Ottobre 2004 #1.542 sto cornutazzo nell'ultima mezz'ora vuole chiudere a 117... b.......oni
dan24 Forumer storico 20 Ottobre 2004 #1.543 spero.lo.0.15% ha scritto: sto cornutazzo nell'ultima mezz'ora vuole chiudere a 117... b.......oni Clicca per allargare... e con il t-bond che scendicchia...dillo pure...li mortacci loro...
spero.lo.0.15% ha scritto: sto cornutazzo nell'ultima mezz'ora vuole chiudere a 117... b.......oni Clicca per allargare... e con il t-bond che scendicchia...dillo pure...li mortacci loro...
spero.lo.0.15% Forumer attivo 20 Ottobre 2004 #1.545 ahhhhhh..mettono giudizio acontentate me e dan 80...e non se ne parla piu'
dan24 Forumer storico 20 Ottobre 2004 #1.546 f4f ha scritto: ragazzi me ne vo domani da Ciube vabè ciao a tutti sk Clicca per allargare... digli a ciubebba che deve rispondermi sul regalo... ciao cè
f4f ha scritto: ragazzi me ne vo domani da Ciube vabè ciao a tutti sk Clicca per allargare... digli a ciubebba che deve rispondermi sul regalo... ciao cè
dan24 Forumer storico 20 Ottobre 2004 #1.547 spero.lo.0.15% ha scritto: ahhhhhh..mettono giudizio acontentate me e dan 80...e non se ne parla piu' Clicca per allargare... si 113,80
spero.lo.0.15% ha scritto: ahhhhhh..mettono giudizio acontentate me e dan 80...e non se ne parla piu' Clicca per allargare... si 113,80
ditropan Forumer storico 20 Ottobre 2004 #1.548 ragazz io io stacco e vi saluto .. questa sera il petrolio mi ha rivoltato le budella !!!!
dan24 Forumer storico 20 Ottobre 2004 #1.549 ditropan ha scritto: ragazz io io stacco e vi saluto .. questa sera il petrolio mi ha rivoltato le budella !!!! Clicca per allargare... ciao andrea....born to patire sei del club
ditropan ha scritto: ragazz io io stacco e vi saluto .. questa sera il petrolio mi ha rivoltato le budella !!!! Clicca per allargare... ciao andrea....born to patire sei del club
spero.lo.0.15% Forumer attivo 20 Ottobre 2004 #1.550 iabadabaduuuuuuuuuuu meglio ancora dei 83....82 12 tick dan adesso soffio per te