BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

Ragazzi quelli di imi sono troppo uno spettacolo !!!

Questa mattina li ho chiamati per riparare ad un errore nel loro ricalcolo dei margini che secondo i conteggi mancavano 68.000€ ... sul conto avevo poco più di 18.000€ ... vabbè stò fermo dico io, nell'attesa che mi riparino all'errore.

Questa sera ore 21:30 vengo a dare un'occhiata e noto di strabilio che senza aver fatto un'operazione sono passato da +18.000€ sul conto a -231.000€ !!! :eek: :eek: :eek:

cioè .... dico io va bene fare un errore ... ma cazzarola sono già a 3 scap.pelle di conteggi in 3 giorni !!! :mad: :mad: :mad:

... e mica cifre piccole ... quà si parla che secondo i loro conteggi io sarei sotto di 231.000€ e mi trovo bloccato una liquidità di 607.000 € che francamente manco ho in portafoglio ... così a causa di un loro conteggio questo colpo mi trovo pure in rosso e manco sò perchè. :( :rolleyes: :rolleyes:

Insomma, per farla breve a causa dei loro conteggi il primo giorno mi sono trovato con una liquidità in meno di 122.500€, il secondo giorno mi sono trovato il regalino che ne mancavano ancora 68.000€ ... e dulcis in fundo non poteva certo finire così !!!

Oggi si sono sbracati trattenendomi 315.000€ più del dovuto mandandomi pure il conto in scoperto !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Cazzarola .... siete fantastici !!!! :D :D :clap: :clap: :clap: :clap:

... mmmmhhhh .... ma che belli questi a lor dire sofisticati algoritmi di calcolo !!! ... in 3 giorni 3 errori uno peggio dell'altro !!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

... inutile dirvi che 3 minuti dopo aver visto il quanto, che fossero le 21:30 o meno non me n'è fregato niente e li ho chiamati a razzo !!! ... io lo scoperto sui loro errori non lo pago di certo :no: :no: :no:

.... e con questo vi auguro la buona notte .. :look: :look:

by Ditro
1113858247saldo.jpg

Buongiorno a tutti,
livelli per oggi sul bund
r3 120.68
r2 120.41
r1 120.24
pivot 120.14
s1 119.97
s2 119.87
s3 119.60
Caro Andrea, ho letto degli ulteriori problemi di marginazione che hai avuto :rolleyes: - francamente mi pare la situazione sia grave, fatti valere, e considera, nel tempo, che a mali estremi estremi rimedi...nel senso che prima di perdere un cliente come te i signori si devon dare un gran da fare...poi non dubito che con loro tu ti possa trovare meglio che con altri, ma devon sapere che certe cose sono inammissibili, non sono mica i soldi del Monopoli ...

goood morning bbanda

Ditro
avevo costruito il 'marginator' sulle opzioni
e nel far confronti con IW mi era parso che pochi ne sapessero
in particolare, non è detto che i loro programmatori siano esperti di derivati
ma, ad onor del vero, c'era anche gente disponivbile e preparata

somma delle chiacchiere
io farei così
prima comunico loro i miei risultati sulla marginazione
poi chiedo loro in che modo han fatto i conti ( e , bada bene CON CHE PARAMETRI ... Pierrone ha tutto un log pieno di porcate sui calcoli della vola implicita fatti dalla CCG)
infine ribadisco che nulla mi deve essere addebitato a causa di loro errori
e bada bene, SE la loro marginnazione fosse esatta, loro dovrebbero chiuderti d'ufficio tutte le posizioni ... Gastro ha ragione, non è il gioco del monopoli

naturich tutto per scritto, minimo email
meglio anche Fax

a dopo :rolleyes:

Agenda: I principali appuntamenti di Piazza Affari del 20 Aprile 2005

"Uno sciocco ed il suo denaro sono presto divisi"

- Caltagirone Editore, assemblea ordinaria (12,00)
- Bnl, a mezzanotte scadono tempi per presentazione liste candidati cda
- Astaldi, incontro con analisti di presentazione piano industriale (11,00)
- Edison, assemblea ordinaria (10,30)
- Linificio, assemblea ordinaria (10,00)
- Marzotto, assemblea ordinaria e straordinaria (16,30)
- Sogefi, Cda su risultati 1° trimestre e assemblea ordinaria su bilancio
- Ergo Previdenza, assemblea ordinaria (10,30)
- Fiat Auto, conferenza stampa presentazione Nuova Croma

FRANCOFORTE - Jenoptik, Cda su risultati 1° trimestre
BRUXELLES - Zona euro, produzione industria febbraio (11,00)
BERLINO - Prezzi produzione marzo (8,00)
- indice Zew aprile (11,00)
LONDRA - Arm, Cda su risultati 1° trimestre
- Prezzi consumo marzo (10,30)
WASHINGTON - Apertura cantieri, prezzi produzione marzo (14,30)
- Intervento Snow (15,00)
NEW YORK - Trimestrale Coca-Cola, General Motors, Intel, Lucent, Merrill Lynch, Pfizer, Yahoo!

son qui con i denti in bocca che mi pare il caso di fare un condor .... visto che la vola sulle otm si è parecchio alzata ... limiti 30000 e 31000 di vendita e strike successivo x comprare ....

ciubecca ha scritto:
Agenda: I principali appuntamenti di Piazza Affari del 20 Aprile 2005

"Uno sciocco ed il suo denaro sono presto divisi"

- Caltagirone Editore, assemblea ordinaria (12,00)
- Bnl, a mezzanotte scadono tempi per presentazione liste candidati cda
- Astaldi, incontro con analisti di presentazione piano industriale (11,00)
- Edison, assemblea ordinaria (10,30)
- Linificio, assemblea ordinaria (10,00)
- Marzotto, assemblea ordinaria e straordinaria (16,30)
- Sogefi, Cda su risultati 1° trimestre e assemblea ordinaria su bilancio
- Ergo Previdenza, assemblea ordinaria (10,30)
- Fiat Auto, conferenza stampa presentazione Nuova Croma ieri gli han dato una bella Cromata al titolo fiat ...
FRANCOFORTE - Jenoptik, Cda su risultati 1° trimestre
BRUXELLES - Zona euro, produzione industria febbraio (11,00)
BERLINO - Prezzi produzione marzo (8,00)
- indice Zew aprile (11,00)
LONDRA - Arm, Cda su risultati 1° trimestre
- Prezzi consumo marzo (10,30)
WASHINGTON - Apertura cantieri, prezzi produzione marzo (14,30)
- Intervento Snow (15,00)
NEW YORK - Trimestrale Coca-Cola, General Motors, Intel, Lucent, Merrill Lynch, Pfizer, Yahoo!

son qui con i denti in bocca che mi pare il caso di fare un condor .... visto che la vola sulle otm si è parecchio alzata ... limiti 30000 e 31000 di vendita e strike successivo x comprare ....

kapzo pensi, di vendertelo?
và che qui non è finito il ballo
oggi le trimestrali usa
la Fiat che mia me par ben messa
dati USA turra la settimana

e poi mi remeresti contro..... :rolleyes: :smile:

ditropan ha scritto:
Ragazzi quelli di imi sono troppo uno spettacolo !!!

Questa mattina li ho chiamati per riparare ad un errore nel loro ricalcolo dei margini che secondo i conteggi mancavano 68.000€ ... sul conto avevo poco più di 18.000€ ... vabbè stò fermo dico io, nell'attesa che mi riparino all'errore.

Questa sera ore 21:30 vengo a dare un'occhiata e noto di strabilio che senza aver fatto un'operazione sono passato da +18.000€ sul conto a -231.000€ !!! :eek: :eek: :eek:

cioè .... dico io va bene fare un errore ... ma cazzarola sono già a 3 scap.pelle di conteggi in 3 giorni !!! :mad: :mad: :mad:

... e mica cifre piccole ... quà si parla che secondo i loro conteggi io sarei sotto di 231.000€ e mi trovo bloccato una liquidità di 607.000 € che francamente manco ho in portafoglio ... così a causa di un loro conteggio questo colpo mi trovo pure in rosso e manco sò perchè. :( :rolleyes: :rolleyes:

Insomma, per farla breve a causa dei loro conteggi il primo giorno mi sono trovato con una liquidità in meno di 122.500€, il secondo giorno mi sono trovato il regalino che ne mancavano ancora 68.000€ ... e dulcis in fundo non poteva certo finire così !!!

Oggi si sono sbracati trattenendomi 315.000€ più del dovuto mandandomi pure il conto in scoperto !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Cazzarola .... siete fantastici !!!! :D :D :clap: :clap: :clap: :clap:

... mmmmhhhh .... ma che belli questi a lor dire sofisticati algoritmi di calcolo !!! ... in 3 giorni 3 errori uno peggio dell'altro !!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

... inutile dirvi che 3 minuti dopo aver visto il quanto, che fossero le 21:30 o meno non me n'è fregato niente e li ho chiamati a razzo !!! ... io lo scoperto sui loro errori non lo pago di certo :no: :no: :no:

.... e con questo vi auguro la buona notte .. :look: :look:

by Ditro
1113858247saldo.jpg

Per essere onesti fino in fondo devo dire che la tirata di orecchie per telefono di ieri sera è servita a qualcosa ... questa mattina come ho aperto il tol era tornato tutto a posto :yes: :yes: :yes: ... sono stati molto veloci e solerti ... questo glie lo devo riconoscere.

mandi

By Ditro

ditropan ha scritto:
gastronomo ha scritto:
ma devon sapere che certe cose sono inammissibili, non sono mica i soldi del Monopoli ...

Per noi no , per noi sono sangue e sudore che abbiamo profuso per guadagnarli ....per loro sono dei numeri su di un monitor :eek:

a suo tempo ebbi un problema simile con SELLA la risposta fù :non si preoccupi sistemeremo tutto in breve tempo .....ma per quel giorno non potei operare (liquidità insufficente), nonostante avessi ragione Io :evil:

ciao buona giornata a tutti ....anche se non scrivo vi leggo sempre :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto