BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

"There is no cannibalism in the British navy, absolutely none, and when I say none, I mean there is a certain amount."

- Sir John Cunningham

:smile:

f4f ha scritto:
"There is no cannibalism in the British navy, absolutely none, and when I say none, I mean there is a certain amount."

- Sir John Cunningham

1112185822new_all_coholic.gif

Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Ciao Fleur, non parlarmi di bastardaggine che ancora non capisco di cosa si è fatto stamattina il bund - unico sospetto è che siano gli inglesi che se lo sono accattato, ma per il resto il tutto si esaurisce ad una litania di bestemmie che manco la 58esima gastro-generazione riesce a sfiorare il purgatorio...

per tutte le sue malefatte il repertorio ormai fa impallidire quello del bestemmiatore più salace d'oltrarno :eek: :D
vedendo di sfuggita un daily del Bund anche lì sembra di essere a un punto critico d'azione, sembra anche a te un testa e spalle?

A me sembra quella figura tecnica che mi cade la fa.va per terra e mi rimbalza nel cu.lo :eek: :rolleyes: - pianginerie a parte, si, potrebbe essere, certo che mi è cascata la dentiera ...domani inflazione, venerdi sagra del Tarocco ...

f4f ha scritto:

- Sir John Cunningham

:lol: :lol: :lol: ma che questi loschi pirati in giacca bianca e blu, predoni figli licenziosi della terra della perfida Albione, tengano giù le loro dita ossute ed avide da quel sollazzo che è il cous cous alla trapanese ('azz, quanto è laborioso) che sto preparando, tra la citazione di questo e quel santo...

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Ciao Fleur, non parlarmi di bastardaggine che ancora non capisco di cosa si è fatto stamattina il bund - unico sospetto è che siano gli inglesi che se lo sono accattato, ma per il resto il tutto si esaurisce ad una litania di bestemmie che manco la 58esima gastro-generazione riesce a sfiorare il purgatorio...

per tutte le sue malefatte il repertorio ormai fa impallidire quello del bestemmiatore più salace d'oltrarno :eek: :D
vedendo di sfuggita un daily del Bund anche lì sembra di essere a un punto critico d'azione, sembra anche a te un testa e spalle?

A me sembra quella figura tecnica che mi cade la fa.va per terra e mi rimbalza nel cu.lo :eek: :rolleyes: - pianginerie a parte, si, potrebbe essere, certo che mi è cascata la dentiera ...domani inflazione, venerdi sagra del Tarocco ...

use the stop, ric , use the stop

1112186227yoda-4.jpg

[/quote]

se mio nonno ci aveva le ruote viaggiava più che una feraaari...il giorno che deciderò di usare le stop con criterio sarò in linea con la mia età anagrafica, per ora mi fermo alla prima cifra...3..... :rolleyes:

ahioo avete visto il can can sulla revolution di iw? ma cusa l'è? mettono il motore della ferrari dentro le piatte? soccia :D

gastronomo ha scritto:

se mio nonno ci aveva le ruote viaggiava più che una feraaari...il giorno che deciderò di usare le stop con criterio sarò in linea con la mia età anagrafica, per ora mi fermo alla prima cifra...3..... :rolleyes:[/quote]

usa tutte le cifre Gastro, sii uomo ! :)
metti 'settimane ' e non 'anni' però.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto