BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

Giorno riccardo, oggi manco aperto il bund è scappato in alto come il porko !!! :evil: :evil: :evil:

... se sul settembre sale oltre r1 gli tiro un'altra botta da 5 !!! :smokin: :smokin:[/quote]

La pazienza è la virtù dei forti... gli strunz stanno giochicchiando, i volumi sono inesistenti .....tecnicamente è in mezzo al nulla........aspettiamo e vediamo - considera quello che ho scritto ieri, ossia che con i funerali del Papa a Roma venerdi (con tutti i politici e le personalità importanti che saranno presenti) immagino il mercato si manterrà sostenuto

goood morning bbanda

Gastro
sottoscrivo la tua ipotesi del flat 'effettivo' su ogni mercato fino a venerdì

gastronomo ha scritto:
La pazienza è la virtù dei forti... gli strunz stanno giochicchiando, i volumi sono inesistenti .....tecnicamente è in mezzo al nulla........aspettiamo e vediamo - considera quello che ho scritto ieri, ossia che con i funerali del Papa a Roma venerdi (con tutti i politici e le personalità importanti che saranno presenti) immagino il mercato si manterrà sostenuto

hai pienamente ragione !!! ... ma io non ho resistito ... fankiulo alla pazienza ... altra botta da 5 su settembre !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

1112773785azz5.jpg

gastronomo ha scritto:
Ciao Avv., il problema è sto maledetto bund che non scende mai...di sicuro non sta settimana

sono un tipo previdente io ... faccio scorta per la prossima !!! :D :D :D :-D :-D :-D :smokin: :smokin:

... voglio vedere lo sfacelo dei bund !!! :eplus: :eplus: :eplus: :eplus:

gastronomo ha scritto:
Ciao Avv., il problema è sto maledetto bund che non scende mai...di sicuro non sta settimana

è così...
non scende nulla
resta la questione che deve fare uno scatto, non appena le condizioni si presentano
caricano la molla e poi ...

a dopo
vò a litigà :eek: :uhm:

sono un tipo previdente io ... faccio scorta per la prossima !!! :D :D :D :-D :-D :-D :smokin: :smokin:
... voglio vedere lo sfacelo dei bund !!! :eplus: :eplus: :eplus: :eplus:[/quote]

:lol: :lol: :lol: - mi insospettisce molto il movimento su US, ho quasi il sospetto che vi sia qualcuno che ne sfrutta l'illiquidità del mattino per prendere in una botta sola tutti i polli (bund incluso) - o qualcuno sa già da tempo la produzione industriale tedesca che sta uscendo a minuti...

gastronomo ha scritto:
Ho sbagliato dato...dovrebbero esserci gli ordini all'industria alle 12.00

ti piace la mia nuova località :-D :-D :-D

.... intanto postiamo qualcosa di serio in attesa di quel testina di di fleurs ....

111277450820050403ft_big.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto