BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

preso sul cacao. ;)

1112797281azz5.jpg

ditropan ha scritto:
preso sul cacao. ;)

1112797281azz5.jpg

ciao Andrea :)

mi sa che mi conviene tradare anche a me qualcosa d'altro :-x

du marroni :evil:

che mi consigliate ?

sterco di vacca del burundi per fare i mattoni ?

se diventano un po' stitiche il prezzo sale o se no nottetempo una buona dose di confetti falqui e vado short :-D

svegliaaaaaaaaaaaaaaa bund, non ti vengono le vertigini ?

va la'....va la'....che un giorno me la da' (la performance ) :-D

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
preso sul cacao. ;)

1112797281azz5.jpg

visto che si balla sul cocoa quando hai tempo leggiti l'ultima release dell'ICCO con i dati fondamentali

http://www.icco.org/press/050303press.htm

... per ora me gusta ... grazie grande capo.

... intanto inizio con 1 ... non conosco ancora come si muove questa bestia ... che dici .... ce la facciamo a chiudere a un 1620 sotto rimbalzo ? ... o chiedo troppo a questa MP ?

SPERO ha scritto:
che mi consigliate ?

... e perchè no ... sicuramente ti darà più soddisfazione di un Bund !!! :lol: :lol: :lol:

... vieni a farci compagnia se hai ancora polvere ..... che sulle commodities c'è sicuramente più vola e le occasioni come queste non mancano mai. ;)

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
preso sul cacao. ;)

1112797281azz5.jpg

visto che si balla sul cocoa quando hai tempo leggiti l'ultima release dell'ICCO con i dati fondamentali

http://www.icco.org/press/050303press.htm

... per ora me gusta ... grazie grande capo.

... intanto inizio con 1 ... non conosco ancora come si muove questa bestia ... che dici .... ce la facciamo a chiudere a un 1620 sotto rimbalzo ? ... o chiedo troppo a questa MP ?

aspetta a ringraziarmi :D :P
la bestia ha scatti anche potenti, 100 e più punti in intraday capita di vederli spesso. A Londra è fermo sui minimi e non dà segni di reazioni, NY ha coperto il gap? lo vedo ritardato

ditropan ha scritto:
SPERO ha scritto:
che mi consigliate ?

... e perchè no ... sicuramente ti darà più soddisfazione di un Bund !!! :lol: :lol: :lol:

... vieni a farci compagnia se hai ancora polvere ..... che sulle commodities c'è sicuramente più vola e le occasioni come queste non mancano mai. ;)

finirà che faremo più volumi noi che i merikani :eek: :D

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
SPERO ha scritto:
che mi consigliate ?

finirà che faremo più volumi noi che i merikani :eek: :D

già :D ... nelle contrattazione ce la lanciamo direttamente l'un l'altro !! :lol: :lol: :lol: :lol:

sul 10yt-note pare confermato meta a 110 all'inseguimento dello spike fatto sui payroll , prima gamba al rialzo da 109,09 a 109,79 quindi dente di sega al ribasso e oggi seconda gamba con target ottimale 110,1 circa
dò i numeri come mago Nicola :D
1112799336sticazzi.gif

Fleursdumal ha scritto:
sul 10yt-note pare confermato meta a 110 all'inseguimento dello spike fatto sui payroll , prima gamba al rialzo da 109,09 a 109,79 quindi dente di sega al ribasso e oggi seconda gamba con target ottimale 110,1 circa
dò i numeri come mago Nicola :D
1112799336sticazzi.gif

terza gamba all'ingiu' a 108 (e' una sega un po' consumata )... :-D

quindi bund 117-117.20

ciao fleu :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto