BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

U.S. Treasuries slip as latest auction flops
Wed Apr 13, 2005 01:11 PM ET
NEW YORK, April 13 (Reuters) - U.S. Treasury debt prices eased on Wednesday after an auction of $15 billion in new five-year notes drew only scant demand.
The notes were sold at a high yield of 4.046 percent and drew bids for 1.86 times the amount on offer, far below the 2.59 average garnered for the previous 10 auctions of the same maturity.

Indirect bidders, a class that includes foreign central banks, picked up $4.20 billion, or a meager 28 percent of the issue, also well below the 42 percent level seen at the last sale. Primary dealers themselves were saddled with $10.63 billion of the issue.

The current five-year note (US5YT=RR: Quote, Profile, Research) was down 2/32 in price, leaving yields at 4.05 percent. The benchmark 10-year note (US10YT=RR: Quote, Profile, Research) was 5/32 lower in price to yield 4.38 percent.

Cushioning the blow were weak retail sales data released earlier, which had brought benchmark yields to a fresh one-month low of 4.33 percent.

Fleursdumal ha scritto:
che cattivone :eplus:

un bell pullback del 10y t-note su quota 110 ci sta tutto ma stanno difendendo all'arma bianca

Già mi mangio le mani di non aver venduto ancora in chiusura...altro che arma bianca, sti bandidos han fatto front running ai giap massacrando il mercato sulla chiusura dell'anno fiscale, per poi strapparglielo via sotto il naso ai primi di aprile convinti che tanto sarebbero tornati gli acquisti, quindi un pò di "redde rationem" non gli fa male...

Eccomi quà ragassi ... appena tornato ... porcaccia quella miseriaccia !!! ... oggi dal notaio pelati 1700 € ... e pure a suon di suppliche con lo sconto altrimenti erano 1850€ .... minghia pupazza dico io ma si può andare a chiere praticamente il 18% per poter fare una donazione di un campo agricolo del valore di 10.000€ !!!

... uè dico ... non atto di compravvendita ma semplice donazione da madre a figlia !!! :eek: :eek: :eek:

... questo è un vero furto legalizzato !!! :evil: :evil: :evil:

... l'ho sempre detto io che ho sbagliato mestiere ... dovevo fare il notaio. :rolleyes: :rolleyes:

ditropan ha scritto:
... una donazione di un campo agricolo del valore di 10.000€ !!!
Grazie per l'info!
Io avrei intenzione di fare una cosa simile e andro' in giro per citta' e provincia a chiedere preventivi ai vari ladroni ---- ehmm--- notai
Se mi chiedono 1700 Eure, non lo faccio...

tzr ha scritto:
ditropan ha scritto:
... una donazione di un campo agricolo del valore di 10.000€ !!!
Grazie per l'info!
Io avrei intenzione di fare una cosa simile e andro' in giro per citta' e provincia a chiedere preventivi ai vari ladroni ---- ehmm--- notai
Se mi chiedono 1700 Eure, non lo faccio...

fammi sapere ... a questo punto sono proprio curioso per fare un raffronto.

grassie.

;)

chiusure di questa sera ... ma che è successo oggi ? :eek: :eek: :eek:

... caspita che razza di giostra con stì pazzi !!! :eek: :eek: :eek:

1113423088azz5.jpg

1113423104azz6.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto