BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

io non sono paranoico
sono solo stufo di vedere che il mondo mi è ostile

l'eura .... l'avimm diett à iniz jurnata, gastro
killo và a 2 .... :(

vado a compiere le mie finzioni

a dop, spero

f4f ha scritto:
Ma se alludete al thread che avevo aperto... potevate postare li' i commenti (e i voti :-) ), piselloni che non siete altro ! :-D :-D (sto a scherza', eh)

Vabe', parlando del Bund, mi sembra che gli acquisti sul contante (BTP, CCT) stiano continuando... a vedere i prezzi... il Tbond e' a 4,5%, ma i nostri titoli di stato hanno appena corretto... li mortacci degli asiatici (tempo fa leggevo che gradiscono molto i nostri CCT/BOT).
E le sorti del Bund e del cambio euro-dollaro sono legate... vaff... i miei acquisti di BTP possono aspettare...

tzr ha scritto:
f4f ha scritto:
Ma se alludete al thread che avevo aperto... potevate postare li' i commenti (e i voti :-) ), piselloni che non siete altro ! :-D :-D (sto a scherza', eh)

Vabe', parlando del Bund, mi sembra che gli acquisti sul contante (BTP, CCT) stiano continuando... a vedere i prezzi... il Tbond e' a 4,5%, ma i nostri titoli di stato hanno appena corretto... li mortacci degli asiatici (tempo fa leggevo che gradiscono molto i nostri CCT/BOT).
E le sorti del Bund e del cambio euro-dollaro sono legate... vaff... i miei acquisti di BTP possono aspettare...

... e allora tu shorta bund a manetta per contrastare l'acquisto degli asiatici !!! :D :D :D :-D :-D :-D :-D

ditropan ha scritto:
... e allora tu shorta bund a manetta per contrastare l'acquisto degli asiatici !!! :D :D :D :-D :-D :-D :-D
La Banca Coreana mi fa un baffo :smokin:

Ah, ieri sera ho pure sentito Koizumi che la menava con le riserve giapponesi da spostare su altre valute...
Mi tocca shortare pure per loro... :lol:

sentito ric, vi manda a fanqulo tutti :D , ho percepito che era in viaggio , sta andando di nascosto da dan o ditro per fuga d'amore? :-? che rikkioni :D :P

Fleursdumal ha scritto:
sentito ric, vi manda a fanqulo tutti :D , ho percepito che era in viaggio , sta andando di nascosto da dan o ditro per fuga d'amore? :-? che rikkioni :D :P

... si tesoro mio !!! :love: :love: Siamo andati in farmacia a comprare uno scatolone di questa per poi venitre a trovarti . :eplus: :eplus: :eplus: :eplus:

11105540811107269295vaselina1.jpg

... non ti proccupare ..... la prima volta brucerà un poko ... ma poi solo piacere !!! :lol: :lol: :lol:

torno adess per un attimo e trovo i saluti di Gastro

che dire, Fleu ...
ricambio sentitamente l'augurio :lol:

per tzr
è così ... hai aperto il thread col disclaimer 'solo per esperti'
io al max competo per il titolo di dilettante :rolleyes:

:P :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

f4f ha scritto:
per tzr
è così ... hai aperto il thread col disclaimer 'solo per esperti'
io al max competo per il titolo di dilettante :rolleyes: