BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

Buongiorno a tutti :) ,
arrivo un pò tardi ma vedo che a parte Ditro, il nostro Alpino mattiniero, anche voi avete il risveglio lento - vedo che manine arzille in pochi volumi han fatto tornare indietro bund e Treasury, ampiamente rimangiate le ricoperture sui corti da week end di venerdi - adesso si aspetta cosa dice il FOMC, la tiritera è: "measured" o non "measured", e se "measured" per quanto ancora... l'anno scorso il petrolio caro era pro bond perchè rallentava la crescita, ora non si sa, pare contro i bond perchè inflattivo, ma se si alza troppo pure la ripresa si ferma...insomma, il solito gioco delle tre carte con tutti sempre corti...quindi dopo il FOMC si aspettano i dati di inflazione di mercoledi...la cosa che sempre mi fà riflettere in situazioni in cui tutti la vedono allo stesso modo è che il mercato si giri...vedrem
Livelli per oggi sul bund
r3 118.56
r2 118.20
r1 118.05
pivot 117.84
s1 117.69
s2 117.48
s3 117.12

'Azz...ho finito ora di fare le pulizie di primavera, la casa faceva paura :eek: , in compenso vedo che il 3d è come me, una bollicina di sodio.....nel frattempo ho messo il neurone al lavoro e sono giunto a questa provocatoria conclusione: non sono nè l'età nè l'esperienza che ci arricchiscono, ma l'onestà, quindi, memore del colpo di cu.lo che mi ha permesso di chiudere il long della scorsa settimana non farò un tubo fino ai dati di mercoledi (forse..."il mal de la bestia...", Andrea, tu mi puoi capire) - leggo che dietro lo storno dell'eura ci sarebbero le dichiarazioni di hong kong, per cui non c'è fretta di legnare il dollaro.....neanche l'avessi fatto apposta era il sospetto che avevo ventilato stamattina in un altro 3d...ventiliamo pigroni, ventiliamo :-D :P :lol:

Agenda: I principali appuntamenti di Piazza Affari del 22 Marzo 2005

"IL DENARO può comprare una casa ma non un focolare" Precetto Cinese

- Cda su risultati di bilancio di: Alleanza, Antonveneta, Pop.Verona Novara,
Bulgari, Camfin, Enertad, Grannavi, Jolly Hotels, La Gaiana (16,00), Mediaset (15,00), Mediolanum (10,30), Milano Ass., Monrif, Navigazione Montanari, Olidata, Pirelli & C., Reti Bancarie Holding, Sanpaolo, Vemer (anche su
aumento capitale), Vittoria Ass.; Sopaf su risultati 1° semestre
- Isae, presentazione rapporto Isee 2004 (Implementazione, popolazione e selettività dell'indicatore della situazione economica), con Majocchi (11,00)
- Campari, incontro con analisti (10,00)
- Beni Stabili, incontro con analisti su risultati 2004 (11,00)
- Enertad, incontro con analisti (14,30)
- Mediolanum incontra la stampa (14,45) e gli analisti (16,00) su risultati 2004
- Pirelli & C., conference call (17,30)
- Italcementi, incontro con analisti (17,30)
- Necchi, assemblea ordinaria e straordinaria

AMSTERDAM - Atteso Cda Abn Amro su Antonveneta
PARIGI - Spese ai consumatori febbraio (8,45)
LONDRA - Tesoro, audizione di Brown (12,30)
- Prezzi al consumo febbraio (10,30)
WASHINGTON - Riunione Fomc (15,00); attesa decisione tassi (20,15)
- Prezzi alla produzione febbraio (14,30)
NEW YORK - Risultati trimestrali di Oracle

ciao a tutti 0 tempo e poca voglia ... ciao :uhm:

gastronomo ha scritto:
'Azz... che timing .....ma che fine avete fatto tutti quanti :-? ?

Eccomi quà Riccardo ... io vado e vengo a sprazzi ... tanto oggi fino alla decisione tassi nun faccio nulla.

.. intanto vedo che bund e t-bronx si sono messi a correre come dei pazzi !!!

... al solito .... fanno sempre tutto all'incontrario :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .... io aspetto che questi pirlo.ni si sfoghino prima di shortare altra roba !!!

Intanto sono stracarico di petrolio, ho shortato pure un mini sul natural gas e ieri mi sono cortato pure un contratto di 42.000 galloni americani di benzina verde !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

... praticamente mi sono shortato tutti i future del NYMEX !! :D :D :D :-D :-D :-D :smile:

:lol: :lol: :lol: il giorno che apri un fondo ti porto i miei risparmi ;) - soffro un pò di solitudine in questo 3d, e sti mercati sono veramente una rogna, continuo a dire che bisogna lasciarli perdere e poi, eccomi qua :rolleyes: ...in apparenza oggi sono sostenuti da chi scappa dalla carta GM.....vedremo

gastronomo ha scritto:
:lol: :lol: :lol: il giorno che apri un fondo ti porto i miei risparmi ;) - soffro un pò di solitudine in questo 3d, e sti mercati sono veramente una rogna, continuo a dire che bisogna lasciarli perdere e poi, eccomi qua :rolleyes: ...in apparenza oggi sono sostenuti da chi scappa dalla carta GM.....vedremo

... mhà ... che dire ? ... l'è una vera rogna !!!! Pure ioson quà a soffrire, sono in posizione sul dollaro australiano, ieri sembrava morire ed oggi con euro ancora debole si è praticamente ripreso tutto !! :evil: :evil: :evil: :evil:

.... adesso devo scappare, più tardi poi devo portare l'auto dal meccanico che domani mi deve fare il collaudo, vediamo se riesco ad esser quà per le 8:00 a sentire le panzanate del vecchio Greenspaan. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto