BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

Fleursdumal ha scritto:
me stai a fà girare la testa, mò sei di qui mò di là :D facciamo che teniamo d'occhio lo spread, se continua a chiudersi si rolla all'ultimo si sa mai , sto tenendo d'occhio pure i porci , quelli fan candele pazze , ma si sà son purzel :eek: :lol:

... torna di là allora che ti ho ri-risposto .... andiamo a senso alterno !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

41.gif

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
me stai a fà girare la testa, mò sei di qui mò di là :D facciamo che teniamo d'occhio lo spread, se continua a chiudersi si rolla all'ultimo si sa mai , sto tenendo d'occhio pure i porci , quelli fan candele pazze , ma si sà son purzel :eek: :lol:

... torna di là allora che ti ho ri-risposto .... andiamo a senso alterno !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

41.gif

poink :D

posto anche qui il chart stagionale del copper , può esse una spiegazione nonostante abbia letto della domanda ancora molto sostenuta

1112646504copperseasonal.jpg

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

41.gif

poink :D

posto anche qui il chart stagionale del copper , può esse una spiegazione nonostante abbia letto della domanda ancora molto sostenuta

1112646504copperseasonal.jpg

... non avevo mai visto un grafo sifatto, ma quella della stagionalità l'avevo letta anch'io, certo che se c'è da rollare allora sarebbe meglio pozionarsi su di un settembre forse per poter coprire tutto il periodo fino a luglio .... tu che ne pensi ?

Buongiorno a tutti :) ,
livelli sul bund per oggi
r3 119.62
r2 119.23
r1 119.10
pivot 118.84
s1 118.71
s2 118.45
s3 118.06

Users who are viewing this thread

Back
Alto