BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Traders reported some talk of hedge funds shorting Treasuries to buy euro debt after European Central Bank Governor Claude Trichet said there was no sign of significant inflation pressure building.

The comment eased speculation the ECB may raise rates any time soon and encouraged funds to flow away from U.S. debt, which is haunted by expectations of many more hikes from he Fed.

Annamo bene :rolleyes:

consiglio della suocera, fatti un egg casereccio shortandoti un 10y merikano :P :love:

consiglio della suocera, fatti un egg casereccio shortandoti un 10y merikano :P :love:[/quote]

:rolleyes: e poi mi sale pure il t-note e sono rovinato...ci penso...

gastronomo ha scritto:
consiglio della suocera, fatti un egg casereccio shortandoti un 10y merikano :P :love:

:rolleyes: e poi mi sale pure il t-note e sono rovinato...ci penso...[/quote]

in fact :lol: la meglio è come al solito shortarsi qualche put strike inferiore all'entrata , :rolleyes: se si è pessimisti

Deciderò che fare, se stopparmi o lasciar stare, per certo non vedo tutti questi motivi per salire ancora, sul bund ...una vocina mi dice che, se guardo il movimento degli ultimi 10 giorni, prima hanno accumulato ed ora si grida "al lupo al lupo"...i terribili hedge fund hanno comprato... boh

rottura del triangolo verso l'alto ma si cozza su r2 e sui 110 del 10y t-note
se rompono anche questi i fondi inizieranno a coprirsi mmmmmmmmmm

porc...putt...mer....vaff...@@@@@....

preso altri due a 20 e 24 media 9 a 118.58388888

non ho parole :( :evil: :-x :rolleyes: :eek:

giorno a tutti...non so se l'ho gia' detto...ho perso la cognizione del tempo

:rolleyes:

aiutooooooo...help.... :cry:
:D :D :D :) :) :-D :-D

ma alla fine che ha detto il coglionazzo di cosi' ecclatante...

tassi invariati e li abbassiamo con moderazione a mo' di green ?(al contrario ) :evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto