BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
come al casinò quando si vince troppo tra un pò ti ritrovi a casa degli omacci del nymex a farti la festa :D :lol: :P grande e poliedrico idrocarburico ALPIN :) :)

Qualche buon trader del NYMEX ha voluto pagarmi benzina e riscaldamento per i prossimi anni.:eplus: :eplus: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... che ci posso fare ? ... avrei mai potuto rinunciare ad un'offerta del genere ? :ops: :daisy: :pollicione: :grinangel: :smokin:

tra l'altro tieni conto fleurs che da noi in montagna fà parecchio freddo e gli inverni sono particolarmente rigidi :eek: :eek: ... mica come da voi in Puglia Saudita che ci sono 34° all'ombra in pieno dicembre !!! :eek: :-D :-D :-D :smokin:

Fleursdumal ha scritto:
gastroooo per la cronaca sono le 19:48 e ancora non ti si vede :D :-o

:ops: ho anticipato l'inizio dell'aperitivo...e l'aperitivo si è protratto un pò più a lungo del solito :eek: :rolleyes: ... praticamente incorreggibile :-D :-D :-D buon fine settimana a te e a tutti :)

ditropan ha scritto:
rieccoci banda ... appena tornato dall'ospedale ... come siamo messi quà ? :)

Io sono tornato ora, mi ero messo a .38, max a 34 ed è tornato leggermente indietro - è andato tutto bene all'ospedale?

f4f ha scritto:
come ospedale Ditro ?
tuttobbene?

... mica tanto .... :rolleyes: :rolleyes:

Domenica passata disteso in un letto a vomitare anche l'anima a causa di un'errore da parte del medico che mi ha fatto il riempimento :( ... praticamente ha confuso la fiala e mi ha somministrato quella con concentrazione 4 volte superiore !!!! :eek: :eek:

... ditro dopato con dose quadrupla di baclofen ... della seria anche i medici (ogni tanto) scap.pellano !!!

.... vabbè ... l'importante è rimediare :yes: :yes: ;)

Fleurs ... n'dò azzo stai ?

... il rame è super inkazzato e stà sfondando tutto verso l'alto !!!! :eek: :eek: :eek:

... necessita tuo parere alla svelta. :D :D :D

E' gravissima una cosa del genere :evil: - hai altri medici cui puoi rivolgerti sentendoti più tranquillo, gente più affidabile? O è un errore che, per quanto grave, può capitare :rolleyes: e hai le garanzie che non succederà ancora?

Users who are viewing this thread

Back
Alto