Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)
La buona notizia è che inizia il fine settimana , così almeno non faccio danni per due giorni - la cattiva notizia è che dovrò dormire a pancia in su per un bel pezzo , mi sa (porta sprangata e finestre sigillate) ... perchè ci vorrà del tempo prima che si torni indietro, a maggior ragione con il massacro sull'azionario ( e per la cronaca, i prezzi all'import non se li sono proprio filati) - ora cercheranno di capire dove e su cosa possono continuare a tirare la corda, poi ricominceranno a tessere la tela ... che ne so, quando tutti diranno che l'azionario è morto e lo seppelliranno, Lazzaro tornerà miracolosamente tra di noi ... oppure quando tutti i bear sui tassi si saranno stoppati ... i tassi torneranno su dove già ora dovrebbero essere ... quando tutti si convinceranno che il dollaro è carta straccia ... andrà a 1.20 contro l'eura ... quando ci si farà una ragione del fatto che il petrolio deve assestarsi su livelli più bassi ... tornerà a 60 usd ... insomma, carne al fuoco ce n'è tanta, la liquidità pure (in eccesso, inoltre), quindi godiamoci il fine settimana e, come dice l'Alpin, "come brusa la busa !!!"
quel rikkione nn risponde neanche alle mail [/quote]
Mmmhhh ... temo abbia una sparigliata multiforme e variegata di straca.zzi suoi, anche a me manca che non si faccia vivo sul forum - Daaaaan, dai, vieni a postarci il Vernacoliere e a metterti short di qualche boiata con noi... Daaan... vediamo se risponde quella testa-di-cava morellinizzata