BUND, TBOND. Arriva l'inverno.......(VM99 anos)

gipa69 ha scritto:
oggi per la FED ha ragione quick ma io preferisco restare in posizione.....

il promemoria era per me eh ;)
appunto perchè finisco sempre nel voler fare intraday per forza e poi invece resto incastrato proprio in giorni importanti

LONDRA, 18 marzo (Reuters) - I bond della zona euro e i futures sui tassi d'interesse hanno ampliato le perdite che i trader attrubuiscono a una notizia che indica come improbabile che la Bce tagli i tassi presto.

Citando "banchieri centrali della zona euro ben informati", Market News ha detto che i timori relativi all'inflazione manterranno stabile la politica monetaria della Bce per il prevedibile futuro malgrado il rallentamento dell'economia e un euro in rapida ascesa <EUR>.

"Questo è quello che ci ha spinti al ribasso negli ultimi minuti", ha detto Charles Diebel di Nomura.

Il futures a giugno sul Bund <FGBLc1> ha toccato il minimo di 177,62 e alle 14,50 circa vale 117,64. Prima della notizia era a 116,85.

Anche la strip dei futures Euribor, un indicatore delle attese sui tassi della zona euro a breve, ha ampliato le perdite dopo la notizia.

Il futures Euribor a dicembre <FEIZ8>, cede 10,5 punti base a 96,280 dopo un minimo a 96,270.

trikeco succhiami il dick

dan24 ha scritto:
LONDRA, 18 marzo (Reuters) - I bond della zona euro e i futures sui tassi d'interesse hanno ampliato le perdite che i trader attrubuiscono a una notizia che indica come improbabile che la Bce tagli i tassi presto.

Citando "banchieri centrali della zona euro ben informati", Market News ha detto che i timori relativi all'inflazione manterranno stabile la politica monetaria della Bce per il prevedibile futuro malgrado il rallentamento dell'economia e un euro in rapida ascesa <EUR>.

"Questo è quello che ci ha spinti al ribasso negli ultimi minuti", ha detto Charles Diebel di Nomura.

Il futures a giugno sul Bund <FGBLc1> ha toccato il minimo di 177,62 e alle 14,50 circa vale 117,64. Prima della notizia era a 116,85.

Anche la strip dei futures Euribor, un indicatore delle attese sui tassi della zona euro a breve, ha ampliato le perdite dopo la notizia.

Il futures Euribor a dicembre <FEIZ8>, cede 10,5 punti base a 96,280 dopo un minimo a 96,270.

trikeco succhiami il dick

e se ci fosse uno switch sull'azionario.... :V

gipa69 ha scritto:
e se ci fosse uno switch sull'azionario.... :V

con l'allargamento sempre più marcato del differienzale dei tassi l'unico posto dove stanno switchando veramente da tempo sono le commodities...

ma non si rende conto che continuando a far indebolire il dollare equivale a far alzare le commodities? con tassi tenuti fissi al 4% l'inflazione è salita ugualmente sopra le soglie desiderate..non può abbassarla utilizzando la leva dei tassi..anzi

il trikeco ha studiato economia da cepu te lo dico io

allara deve avere le palle di alzarli....al 7%

figlio di una gran troi.a

spero che un rumeno gay in astinenza da 36 anni lo sodomizzi per tre mesi con una spranga di uranio impoverito

Good aft'noon a tout les bondaroles

ma ke kaiser? vendi la cava e nn mi dici niente :-? adesso motorizzo la gru e assieme ai rumeni veniamo prima a demolirti la casa :clava: e poi espropriamo la cava :-o
io manterrò sempre la macchina color bianco cava :cool:

Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

ma ke kaiser? vendi la cava e nn mi dici niente :-? adesso motorizzo la gru e assieme ai rumeni veniamo prima a demolirti la casa :clava: e poi espropriamo la cava :-o
io manterrò sempre la macchina color bianco cava :cool:

venduto tutto cava impianto etc...

aspetto i moneys :D

te ti riciclo come trans a 1500 dollari jamaicani/ora :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto