BUND, TBOND. Arriva l'inverno.......(VM99 anos)

Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

ma ke kaiser? vendi la cava e nn mi dici niente :-? adesso motorizzo la gru e assieme ai rumeni veniamo prima a demolirti la casa :clava: e poi espropriamo la cava :-o
io manterrò sempre la macchina color bianco cava :cool:

:-?

era bianco cava?
me par de no ...
Dan, ti ricordi il colore??

f4f ha scritto:
:-?

era bianco cava?
me par de no ...
Dan, ti ricordi il colore??

sanase.ga fleu...ci ha il neurone atrofizzato..la mia macchina nel tempo ha assunto color terra...terra eravamo e terra saremo amen annate a ca.gare voi trikeco i tassi er budello di su mà cane :D :D :D :D

Fleursdumal ha scritto:
i fut fedfund mar prezzano tassi al 2,5% quelli aprile al 2% nau

sanaseg.a i feds funds dei tassi....sono tutti i massa di rekkie trans suckerdick...

oggi tagliano di 875 unti base... :-o

Valute: il Credit Suisse First Boston, fine dei giochi per il dollaro?

Finanzaonline.com - 18.3.08/16:27

Il dollaro, la valuta americana, adesso non è più la più amata nei quattro angoli del pianeta. E che i bigliettoni verdi non siano più una moneta affidabile l'ha capito anche Gisele Bundchen. La modella più pagata del mondo, 33 milioni di dollari di guadagni solo nel 2006 secondo la rivista Forbes, si rifiuterebbe di ricevere compensi nella valuta statunitense perchè considerata troppo debole. Chi adesso volesse metterla sotto contratto dovrebbe specificare che il pagamento verrà effettuato in euro. :D :D :D
Gisele però non è la sola a pensarla così. Anche nei negozi di New York sono sempre più numerosi i commercianti che hanno iniziato a vedere con favore i turisti europei e la loro moneta forte. Così gli esperti del Credit Suisse si chiedono in un report uscito oggi e raccolto da Finanza.com se davvero la valuta statunitense sia arrivata alla fine del gioco? Nel breve termine secondo questi analisti sono diversi i motivi per sostenere che il dollaro soffrità ancora. La politica della Fed, la mossa delle banche centrali di Cina e dei paesi asiatici che probabilmente cercheranno di diversificare le valute sganciandosi dal dollaro e le strategie per frenare l'inflazione sono tutti elementi che spingeranno verso il basso le quotazioni del biglietto verde.

devo andare dal dottore..adesso che palle..mi hanno trovato tracce di sangue nella nicotina e la cosa non va bene...

a dopo rekkie...

voglio l'euromerdadisucanemaia.la a 1,99 entro le 19,14 poi giù a 1 in 30 nanosecondi

dan24 ha scritto:
devo andare dal dottore..adesso che palle..mi hanno trovato tracce di sangue nella nicotina e la cosa non va bene...

a dopo rekkie...

voglio l'euromerdadisucanemaia.la a 1,99 entro le 19,14 poi giù a 1 in 30 nanosecondi

okkio alla rettoscopia :D :P
sharnin quella di giselle è vecchia di qualche mese

riflettendo sulle previsioni taglio fed , se taglia di 1 come tutti si aspettano visto che ora si sale si scende , se taglia di meno prima si scende poi ultima mezz'ora si sale
ho proferito verbo :-o

fallace :prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto