BUND, TBOND. Arriva l'inverno.......(VM99 anos)

QuickS ha scritto:
+1
16

comunque a me quello che scoccia è che vi ho detto quello che stò facendo
mi condiziona

mai piu ...

si infatti, anche io mi rendo conto che quando dichiatro una posizione si fa molta più fatica a mantenere la concentrazione... e sono molto daccordo con te sul fatto che ogni mercato abbia vita propria ed occorra tempo per conoscerlo bene..... è un pò come trombare insomma.

QuickS ha scritto:
+1
16

comunque a me quello che scoccia è che vi ho detto quello che stò facendo
mi condiziona

mai piu ...

quando si trada si trada non si parla ...........Eli Wallace da Il Buono il Brutto e il Cattivo :D

caspio quanto scrivete ............. Chiacchieroni :lol:

DAAAAAAAAAAAAAAAAAN te gusta el dollarozzo ? :D
manca , dopo questa gamba di ribasso un ritorno ai massimi ( poco sotto) .
per fare inversione di lunghissimo ! forse ribadisco e sottolineo forse ,
i massimi li ha fatti ........................toccati le pelotassssssssssssssss !

Gente tanti Auguroni di Buone feste Pasquali e che non vi manchino serenità e salute :)

gipa69 ha scritto:
si infatti, anche io mi rendo conto che quando dichiatro una posizione si fa molta più fatica a mantenere la concentrazione... .

si ma non proprio la concentrazione, ma proprio l'agire, il gestire, la tranquillità di cambiare idea addirittura

gipa69 ha scritto:
sei fuso si. morgan stanley ha dato i risultati ieri!!! :D

scusate ma stamani alle 6 quando ho preso il caffè..invece di fumarmi una sigaretta sul water :D mi son fumato un trombone di skanka e sto fuso ...adesso un bicchiere di vino sangiovese...e son proprio cotto...

per quanto riguarda dichiarare la propria operatività...è un fatto psicologico...c'e' chi si sente male chi nun gliele frega una mazza...ovvio che se è intraday nun serve ma se sono operazioni più a medio una view differente fa comodo averla...
se avessi dato retta e mi fossi chiuso a 1,44 non sarei qui ma alle maldive...basta un click per cambiare un pezzo di vita :D

maLIA.LA come sono filosofico :lol: :lol:

generali1984 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

me gusta me gusta...ma avrei dovuto averne almeno 1.2 milioni di pezzi e non 500K...scesi adesso a 300K...ho recuperato una mazza...spiccioli...son sempre sotto di 45K...sto aspettando sti benedetti soRdi per potermi muovere tranquillamente sul mercato..

anche io penso cmq almeno ad un doppio o quasi max..di solito lo fa....e riporterei ad almeno 600K l'esposizione...
son pronto pure con il future sul cme per coprire in parte una possibile risalita..per adesso non dà segni di ripresa...

per il resto buona pasqua pasquetta...e ciulate varie :D

QuickS ha scritto:
si ma non proprio la concentrazione, ma proprio l'agire, il gestire, la tranquillità di cambiare idea addirittura

ooo ma mika ti si frusta se lossi o ti giri al ribasso... :lol:

io quando losso...me fo una canna e passa tutto :lol: :eek: :lol: :lol:

UC, ENI e TIT da sole contribuiscono con un -1.12% al ribasso (-1.74%) dell'indice.
Aggiungiamoci ISP (-0.18) e arriviamo a -1.30 su -1.74%.

Con quattro azioni fanno i 3/4 dell'indice...

1206016896focasghignazzante.jpg

:eek: :lol: :lol: :love: :help: :specchio: :rolleyes: :p :V :ciao: :( :-?

porca troja!

dopo il dato ho chiuso meta
8 fib
perdita -22000

sono ancora convinto della mia ipotesi, solo che qui mi sa che si va alla settimana prossima
cerco un punto per rientrare

Users who are viewing this thread

Back
Alto