BUND, TBOND. Arriva l'inverno.......(VM99 anos)

gipa69 ha scritto:
si è da qualche giorno che è cambiato ma guarda quanto sono bastardi..... scusate ehhhh ma me lo stanno facendo a fette... :rolleyes:

qualche ricopertura pesante si è vista...anche su bancari..vedi intesa..

è che Uc che pesa una marea...la stanno massacrando...booo...a pensar male

dan24 ha scritto:
non ancora...parlo per storni oltre 7-8 figure...queste per adesso sono prese di beneficio e basta..pensando anche al fatto che 1,59 c'e' sui ns schermi..ma è stato uno spike senza senso...di domenica notte...quindi un max veritiero è 1,5680...

per storni veri e parlo di medio termine (6-9 mesi) deve abbandonare i 1,50/1,4930

guarda non so cosa risponderti.. però se tu fai caso sembrerebbe che si stiano invertendo molti mercati anti-dollari e non solo i cross e questo in una analisi generale va tenuto conto.

gipa69 ha scritto:
guarda non so cosa risponderti.. però se tu fai caso sembrerebbe che si stiano invertendo molti mercati anti-dollari e non solo i cross e questo in una analisi generale va tenuto conto.

si ma non vedo inversioni di lungo..ovvio che 15 figure in un mese erano un eccesso..

poi ooo se si gira e va a 1,39 son contento :D

è strano lo usd/yen in una giornata da -1,40% dell'euro questo è tornato allegramente a 99 dai 100 e passa di max che aveva fatto..

dan24 ha scritto:
è strano lo usd/yen in una giornata da -1,40% dell'euro questo è tornato allegramente a 99 dai 100 e passa di max che aveva fatto..

si ho notato che $/yen e €/yen ultimamente si comportano in modo sempre piu diverso e molto oggi

intanto per un attimo sono stato virtualmente in pari (ma con il loss da recuperare)
o se volete, in pratica sarei tornato a -22000
ma è gia ridisceso

QuickS ha scritto:
intanto per un attimo sono stato virtualmente in pari (ma con il loss da recuperare)
o se volete, in pratica sarei tornato a -22000
ma è gia ridisceso

facci trading per abbassare il prezzo di carico..non ti fissare con la posizione...

anche il crudo ha ripreso quota...e lo yen sta bucando anche 99

dan24 ha scritto:
c'e' anche UC che sta sbragando...cmq vedere il gap con l'america a questi livelli unreal..loro verdi tutta europa rosso fuoco....

se c'e' un ritorno di capitali verso area dollaro per possibile inversione della loro moneta c'e' poco da farci...

Mi sembra una cosa normale
già vista in passato , nel post 87 poi nel primo lustro 90 e nel secondo
in ogni caduta verticale gli omini Usa per prima cosa liquidano qualunque cosa possono
al di fuori dei confini senza badare al sottile
questo sia per reintegrare le posizioni e fare cassa
sia per far fronte ai riscatti = per mitigarli e diluirne gli effetti
loro , la raccolta la fanno in casa ,
quindi adottano sistema difensivo quando sono costretti :)

alle loro , si aggiungono a volte le venditone Europee , oggi sembra il turno di CS

questo potrebbe spiegare il perchè di molti titoloni e titolini che sembrano preda di
liquidazioni forzate a onde
si vende -- si lascia respirare -- si vende -- si lascia respirare .......... e se non respira si vende lo stesso :D

credo sia presto per ragioni valutarie

dan24 ha scritto:
facci trading per abbassare il prezzo di carico..non ti fissare con la posizione...
grazie

si ho intuito qualcosa del tuo/vostro modo

ma ritengo che sia fuorviante, ti porta a non stoppare

preferisco gestire diversamente, mi aiuta ad accettare i miei errori

se c'è da recuperare si farà dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto