BUND, TBOND. Arriva l'inverno.......(VM99 anos)

ditropan ha scritto:
... bhò ... non mi torna ... se sono tutti così impauriti dall'inflazione che cac.chio ci fanno ancora t-bond e t-note praticamente ancora sui massimi ??? :-? :-? :-? :rolleyes:

appunto ....
Shakespeare dice proprio qwesto ...

ditropan ha scritto:
... bhò ... non mi torna ... se sono tutti così impauriti dall'inflazione che cac.chio ci fanno ancora t-bond e t-note praticamente ancora sui massimi ??? :-? :-? :-? :rolleyes:

be sui massimi mica tanto....
poi oramai quello che dice trichet è aria...

... almeno il bund cede e visita nuovi minimi ... i bond usa invece sono granitici, con l'eura che sale poi ? :-? ... più il dollaro si svaluta e più i merricans dovrebbero importare inflazione ... ergo i bonds usa scendere ... questo a rigor di logica ... ma la logica di questi tempi pare non essere di casa. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

off topic, Ditro

con Firefox non riesco a fare il log-in a investire oggi ..... sai perchè? grazie :)

f4f ha scritto:
off topic, Ditro

con Firefox non riesco a fare il log-in a investire oggi ..... sai perchè? grazie :)

non dovrebbe centrare nulla, hai mica per caso messo nella lista dei siti indesiderati il link di investire oggi ? :-?

.. io in questo momento stò navigando su io proprio con firefox. :rolleyes:

ditropan ha scritto:
non dovrebbe centrare nulla, hai mica per caso messo nella lista dei siti indesiderati il link di investire oggi ? :-?

.. io in questo momento stò navigando su io proprio con firefox. :rolleyes:

auch ich.

probabilmente hai memorizzata sbagluata la password. porva a riscriverla.

masgui ha scritto:
ors atanno congestionando.
flag chiaro in formazione.
bordate al rialzo molto violente.
fib che sta rompendo la resistenza dinamica.
sembrano esserci elevate probabilità che vogliano andare sui massimi presto.

come volevasi dimostrare...stanno rompendo al contrario. bund non appoggia però....qua sembra coerente con prospettive stagflazione.

masgui ha scritto:
la vola sta crollando....me puzza.

oggi ho preso solo stop per cercare di entrare in trend. non cè

la vola crolla quindi? si potrebbe salire? cosa ti puzza? (salire temporaneamente magari in spike intendo)
grazie

p.s.
mi sà che intendi che se la vola compressa esplode ci sarebbe un movimento forte a ribasso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto