BUND, TBOND. Arriva l'inverno.......(VM99 anos)

Fleursdumal ha scritto:
ti romperò per l'aggiornamento,
sul finale nell'asta di chiusura ho visto cose pazzesche su ENI a un certo punto a 3 -86%
e SRG a -30% con volumi enormi , i fondi us che escono
visto anche su isagro che hanno ridotto in polvere , entrati e ora in exit come elefanti , a saper calibrare l'entrata si fa un ottimo affare

si visto anche io..close molto pesanti....lasciali scendere fleu...fanno cassa sui settori dove hanno ancora utili secondo me...
non abbiamo pensato fino ad oggi...che forse anche molti hedge primari sono in difficoltà...e fondi comuni mazziati

kiappe strette

Fleursdumal ha scritto:
sul finale nell'asta di chiusura ho visto cose pazzesche su ENI a un certo punto a 3 -86%

scusa ma chi si è contrapposto? se non ha poi chiuso a 3 qualcuno ha controbilanciato o si sono tolti quindi sono cose sempre esistite sui book dell'asta finale, o per spingere i piccoli a mettersi dall'altra parte o solo per poter manovrare al centesimo il valore di chiusura, cioè entro la fine si mettono loro stessi a controbilanciare in modo da con quei volumi poter manovrare il teorico

QuickS ha scritto:
scusa ma chi si è contrapposto? se non ha poi chiuso a 3 qualcuno ha controbilanciato o si sono tolti quindi sono cose sempre esistite sui book dell'asta finale, o per spingere i piccoli a mettersi dall'altra parte o solo per poter manovrare al centesimo il valore di chiusura, cioè entro la fine si mettono loro stessi a controbilanciare in modo da con quei volumi poter manovrare il teorico

39 milioni per eni e 49 milioni per srg...e close sui minimo...vero che fanno sti giochi in asta..ma di solito li fanno in open..non in close...che abbiano sbolognato maree di azioni è ovvio..

che siano pacchetti azionari in transito mi pare strano ma può essere...

i konw dan , ci vuol un pò di pazienza , però già dalla settimana prox io inizio a vendermi delle put otm , se i markettari permettono :wall:

quick sin dall'apertura di asta si son messi in vendita al meglio con volumi enormi che son rimasti quelli e anzi son stati incrementati , giustamente poi a vedere il fattaccio le sim nostrane si son messe in acquisto

fossero stati in transito si sarebbero messi d'accordo in continua e sarebbero passati al mercato dei blocchi
qui invece si son messi al meglio in vendita e chi coglieva coglieva

Fleursdumal ha scritto:
ti romperò per l'aggiornamento,
visto anche su isagro che hanno ridotto in polvere , entrati e ora in exit come elefanti , a saper calibrare l'entrata si fa un ottimo affare

A saper calibrare l'entrata ........detto niente :rolleyes: :P

Unipol oggi ( e non solo da oggi ) mi risulta stravenduta ( forse liquidata ) da CS
che se non erro la sponsorizzava bene come miglior assicurativo Italiano
poi stasera escono i dati
non ho avuto il coraggio di comprare

anche marazzi elica amplifon e moltissime altre sono stravendute

oggi , veramente da un pò , ho l'impressione di essere tornato indietro nel tempo 90-91
che gli esteri liquidavano qualunque titolo Italiano :rolleyes:

generali1984 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ed ecco la voce

Da Reuters:

Milano, peraltro, come accade da un po' di tempo, ha fatto peggio degli altri listini europei. "C'è la voce ricorrente che ci sia almeno un grande fondo internazionale che sta progressivamente liquidando asset italiani", dice un trader

con i titolini mi trovo male perchè non ci sono opz , per quello parlavo di dosaggio :D anzi meglio precisare modica quantità :rasta:
oggi anche il FT ci ha messo del suo dicendo che lo stato avrà problemi a vendere i BOT :rolleyes:
certo a vedere come si sta muovendo il nano su Alitalia azzi vostri :sorpresa:

Fleursdumal ha scritto:
con i titolini mi trovo male perchè non ci sono opz , per quello parlavo di dosaggio :D anzi meglio precisare modica quantità :rasta:
oggi anche il FT ci ha messo del suo dicendo che lo stato avrà problemi a vendere i BOT :rolleyes:

AZZI SUA!!!!!!!!! BRAZIL ARRIVO... :D :D :D

Fleursdumal ha scritto:

questa volta ha fatto il passo più lungo della gamba

o compra
o non compra

e in entrambi i casi deve pagare

Users who are viewing this thread

Back
Alto