BUND, TBOND. Arriva l'inverno.......(VM99 anos)

dan24 ha scritto:
SI NOTA CHE è UN TRANS? :D

oggi i mercati sono una noia...meglio andare a migno.tte :eek: :lol: ho appuntamento con Spitzer in centro :P

Io invece alla strada preferisco il centro estetico Viva Lain a Torino!!! :D :D :D

gastronomo ha scritto:
Se tua moglie legge certe tue dichiarazioni spericolate mi sa che ci finisci sulla strada :fiu:

warda che 'l GipaZ gestisce l'altra metà del cielo meglio ancora che il mercato ... e non è poco .... :rolleyes:

dunque dunque chi non ha postato oggi ???
:lol: :lol:

Fleu DariuZ Masgui .... :cool:

ecco la mia nuova postazione da supertraderprof

12060969681130workstation.jpg

:eek: :lol:

dan24 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: ho avvertito sua moglie di dare uno sguardo al forum...e ooopsss :D

1)A mia moglie do un sacco di incombenze in modo tale che non abbia il tempo di fare delle ricerche su internet :P
2)Mia moglie mi incita regolarmente a provocarvi in quanto vi ritiene una manica di busoni!
3)Mia moglie ha un forte senso dell'umorismo, pensate che l'ultima volta che ho postato una donnina nuda sul forum il giorno dopo si è fatta trovare nuda a letta con un senegalese! :rolleyes: :eek: :P

gipa69 ha scritto:
1)A mia moglie do un sacco di incombenze in modo tale che non abbia il tempo di fare delle ricerche su internet :P
2)Mia moglie mi incita regolarmente a provocarvi in quanto vi ritiene una manica di busoni!
3)Mia moglie ha un forte senso dell'umorismo, pensate che l'ultima volta che ho postato una donnina nuda sul forum il giorno dopo si è fatta trovare nuda a letta con un senegalese! :rolleyes: :eek: :P

1206097260focasghignazzante.jpg

non era un senegalese era Fleu :eek: :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto