BUND, TBOND. Arriva l'inverno.......(VM99 anos)

feliceanima ha scritto:
perche non dici la verità GipaZ dopo tanto tempo hai di nuovo copulato :ops: ed hai avuto una premonizione :eek:

Felice il Timido :lol:

In questo momento è presente la censura domestica che può essere molto più forte di quella Cinese.

cmq posso dire che ci sono giorni dove un uomo DEVE stare buono.. :rolleyes: :love:

gipa69 ha scritto:
cmq posso dire che ci sono giorni dove un uomo DEVE stare buono.. :rolleyes: :love:

Grazie GipaZ :D censura o non censura questo e il problema :eek: .

A proposito di censura GipaZ leggevo nei poster precedenti di qualche lamentele in fatto di foto di Donnine come mai :( .
Da quello che ho capito qulacuno si e lamentato del fatto che i suoi grafici non possono stare con le donnine come mai tutto cio'.

:cool:

feliceanima ha scritto:
Grazie GipaZ :D censura o non censura questo e il problema :eek: .

A proposito di censura GipaZ leggevo nei poster precedenti di qualche lamentele in fatto di foto di Donnine come mai :( .
Da quello che ho capito qulacuno si e lamentato del fatto che i suoi grafici non possono stare con le donnine come mai tutto cio'.

:cool:

ma niente di importante.... :rolleyes:

Good evening a tout les bondaroles

miiiiii i solito zuzzerelloni pasquettpisquani , T-bronx sotto di quasi 3 figure :eek: :eek: :eek: :eek: il più grosso sell-off degli ultimi 3 anni e uno dei maggiori senza dati sensibili
120 resta un sell , bravo il vecio alpin ad averci creduto :up:

feliceanima ha scritto:
io da allora ho avuto paura di postare una foto allora posso :D

puoi, al massimo qualche utente chiderà la tua bannatura che cmq avverrà sempre dopo quella di Giomf!! :eek: :cool:

Fleursdumal ha scritto:

miiiiii i solito zuzzerelloni pasquettpisquani , T-bronx sotto di quasi 3 figure :eek: :eek: :eek: :eek: il più grosso sell-off degli ultimi 3 anni e uno dei maggiori senza dati sensibili

segnale importante anche per l'azionario....

Fleursdumal ha scritto:

notte a tutti ... oggi giornata memorabile mentre gli mollavo a scala tutti e 19 i contratti. :eek: :eek: :D :D :D ... anche se devo dire che ha sorpreso pure le mie più rosee previsioni ... alla fine l'ultimo lotto che gli ho sganciato è stato a 118,75 ... poi come il solito pir.lun ho cominciato ad accumulare long ... ora long con una fagottata di roba da 118,3594 di media, incrocio le dita per un pullback durante la notte od al più domani mattina per tornare a dagli tutto il fagotto.

... domani i krukki sul bund avranno un gran brutto risveglio, vediamo se mi daranno una mano a sgsnciargli i contratti long. :smokin: :smokin: :look:

Fleu, ma poi che diamine è successo alle ore 20:00 ? ... sembravano rimbalzicchiare bene sui 119 e poi come il pit ha chiuso gli hanno sganciato una marea di contratti in elettronico facendogli fare un'altra figurozza di ribasso ... cattivi, veramente cattivi questo giro !!!! :eek: :eek: :eek: :specchio: :specchio: :specchio: :rolleyes:

1206401849azz2.jpg

... pregasi soffiare fino a 118,65625. :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto