BUND, TBOND. Arriva l'inverno.......(VM99 anos)

1206441617formichina.gif

:lol: :lol:

dan24 ha scritto:
chi è il figlio segreto di Abby ?? :eek: :lol: se va a 20000 ne shorto una montagna :p

hola dan ... uromerd in poco più di 24 ore si è sparato up 200 punti ... riuscito ad approfittare ?

... io ieri sui 5300 chiuso un poka di roba e rientrato questa mattina a 5486. :p :p :p ... bisognerà lavorarsela sui fianchi ankora per un poko la maiala. :smokin:

dan24 ha scritto:
chi è il figlio segreto di Abby ?? :eek: :lol: se va a 20000 ne shorto una montagna :p

Pensa che il 17 marzo è stata messa più o meno in pensione lasciandole qualche incarico istituzionale... anche questo un segnale contrarian? :eek: :eek: :eek:

ditropan ha scritto:
hola dan ... uromerd in poco più di 24 ore si è sparato up 200 punti ... riuscito ad approfittare ?

... io ieri sui 5300 chiuso un poka di roba e rientrato questa mattina a 5486. :p :p :p ... bisognerà lavorarsela sui fianchi ankora per un poko la maiala. :smokin:

non mi sono reversato...ma sui min ho chiuso altra roba rimanendo con 300K...attendo i 1,5610/1,5630 per valutare di rientrarci...ma ho migliorato la posizione non di poco...

sempre sotto di 45K cmq...ma non ho problemi adesso di margin call...

gipa69 ha scritto:
Pensa che il 17 marzo è stata messa più o meno in pensione lasciandole qualche incarico istituzionale... anche questo un segnale contrarian? :eek: :eek: :eek:

si avevo letto.....dopo le ultime sparate superbulls....

cmq pensionata d'oro oramai...anche se rimane un cesso :D

inkrementato short sul t-bronx a 118,625 .... adesso fermo in attesa degli eventi, vorrei mai che i pazzi trovassero la forza di rimbalzare fino al pivot 119,203125 .... mantegno in serbo le munizioni (artiglieria pesante) per una tale evenienza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto