BUND, TBOND. Arriva l'inverno.......(VM99 anos)

QuickS ha scritto:
trailing stop ... trailing stop ... trailing stop
se sai di poter guadagnare con costanza, trailing stop! su una che ti torna indietro e guadagni poco (ma guadagni) ce ne sono almeno 4/5 in cui resti dentro fino alla fine

I KILL U

Serve ma non è risolutivo per fare il salto di qualità, almeno per la mia operatività.
Sul brevissimo/breve è fondamentale, sul medio diventa assai pericoloso perchè i mercati vanno spesso a caccia degli stop di qualunque natura essi siano.

gipa69 ha scritto:
Serve ma non è risolutivo per fare il salto di qualità, almeno per la mia operatività.
Sul brevissimo/breve è fondamentale, sul medio diventa assai pericoloso perchè i mercati vanno spesso a caccia degli stop di qualunque natura essi siano.

e beh, ma vuoi il lungo periodo? allora devi usare cose come la MM 200, certo che ti becchi trend di 2 anni, ma non puoi andare a caccia di minimi

QuickS ha scritto:
non stà sviluppandosi come dovrebbe e lo stocastico stà salendo troppo velocemente rispetto alle quotazioni

come detto prima al momento è uno short squeeze e il comportamento è quello tipico di un bear market rally.
Dopo il consolidamento susseguente alla chiusura degli short più deboli vedremo se questo è un minimo con le palle oppure no.
Però ha comunque più spazio dei precedenti rimbalzi e la rottura della trendline ribassista ne è una dimostrazione, ci sono motivazione psicologiche a supporto, se poi emergono esigenze liquidative estreme allora ne riparleremo ma aspettiamo domani/dopodomani che sono gli ultimi giorni in cui si opera con valuta marzo e poi vedremo.

QuickS ha scritto:
e beh, ma vuoi il lungo periodo? allora devi usare cose come la MM 200, certo che ti becchi trend di 2 anni, ma non puoi andare a caccia di minimi

cerchi di adottare entrambe le strategie per ottimizzare il portafoglio in termini di rischio rendimento e TER (total expense ratio).

Good aft'noon a tout les bondaroles

isoletta ribassista sugli indici? mi gioco il q di dan che usciranno verso l'alto , anyway tifo per un altro +3% sugli indici e -2% sul bronx , un altro pò di strizza e squeez e si vendono un pò di opz agli estremi :-o disse la volpe zoppa all'uva :rolleyes: :specchio:

Fleursdumal ha scritto:

isoletta ribassista sugli indici? mi gioco il q di dan che usciranno verso l'alto , anyway tifo per un altro +3% sugli indici e -2% sul bronx , un altro pò di strizza e squeez e si vendono un pò di opz agli estremi :-o disse la volpe zoppa all'uva :rolleyes: :specchio:

questo è lo scenario più probabile. :up:

Fleursdumal ha scritto:

lei OGGETTIVAMENTE PARLANDO :
----""""""""SUCK" :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto