Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (3 lettori)

masgui

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ma che è sta cretinata di questionario che bisogna compilare? e chi è quel genio che manda avviso due settimane prime della scadenza?
e come si calcola il profilo finanziario? che azzo di valore avete messo :-? fanq la buroqrazia :X


ANARCHIA
 

PILU

STATE SERENI
L'angolo quotidiano del buonumore: :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

basta ridere sti poveri ragazzi vengono strapagati per dire ste cose :

Standard & Poor's abbassa il suo giudizio su Eni, facendolo scendere da AA ad AA-. Confermato invece il rating a breve periodo che rimane a quota A-1+. La causa del "downgrade" della maggiore compagnia petrolifera italiana è il calo del debito finanziario lordo registrato a fine 2007: 20 miliardi di dollari rispetto a una media di 12,5 del biennio 2004-2006. Un risultato dovuto a una serie di acquisizioni che hanno fatto sborsare alla compagnia circa 16 miliardi di dollari negli ultimi 12 mesi. La stima non comprende la recente acquisizione da Suez del 57% della compagnia belga Distrigas. Un esborso parzialmente compensato dalla risistemazione di asset dello stesso ammontare. Tuttavia, fa notare Standard & Poor's per spiegare il downgrade, «altre grosse compagnie petrolifere come Total o Chevron non sono così indebitate». Nel complesso però, si legge nella nota, la stabilità finanziaria del gruppo non è in discussione. Il titolo Eni in borsa ha parzialmente ridotto i guadagni, restando comunque in territorio positivo. (A. Fr.)

Il giudizio di ENI è peggiore di quello di UBS ..... solo che Eni macina utili che UBS se li sognerà per i prossimi anni ......

qs ci fa capire in che mani stiamo .... :specchio: :down:
 

dan24

Forumer storico
maria ha scritto:
Forse riescono a rianimarla. Quasi, quasi...Dieci minuti per accedere a quick. Ok, ripartita.

Ti sei sprecato con le foto, eh?! :-o

yes ripartita...

in effetti iddu non è il massimo :D

ok ok
solo per te mia cara :love:


1213886672trichet.jpg


:p
 

dan24

Forumer storico
Re: ec

vilasguil ha scritto:
ecco qua....ho modificatoil titolo cosi vediamo se riusciamo a recuperare la partecipazione di Dan
:lol:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

a Voi il gay pride vi fa una pi-ppa :D

lo potevi chiamare pure bund-bond arci gay is fashion :lol: :lol:
 

vilasguil

Forumer storico
lo spevo oggi era giornata da invertire tutto a 6670 e invece sto schifo di IWbank quando mi sono convinto ad entrare e' saltata in perfetta sincronia
oggi il dax vaa chiudere in cima al campanile...fankiul

:down:
 

quicksilver

Forumer storico
*Banche: Profumo, non siamo vacche da mungere



ho la vaga idea che non parla in veste di correntista, ma da banchiere :rolleyes:
il mondo al contrario...
 

Users who are viewing this thread

Alto